Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, l’annuncio su Fedez spiazza: “Mai più insieme”

Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio spiazza tutti: “Mai più insieme” – Chiara Ferragni è stata senz’altro una delle co-conduttrici più chiacchierate dello scorso festival di Sanremo. È stata al centro dell’attenzione mediatica sia per i suoi outfit provocatori che per il monologo. Non solo, a lungo si è scritto sui giornali della partecipazione alla kermesse canora del marito di lei, Fedez, che seduto tra il pubblico è stato ad un certo punto coinvolto da Rosa Chemical nella sua performance. Tutti ricorderanno il bacio appassionato tra i due, che ha suscitato le ire della nota influencer.

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Chiara Ferragni, l’annuncio su Fedez spiazza: “Mai più insieme”

Chiara Ferragni su Instagram è tornata a parlare della sua esperienza a Sanremo e ha confessato ai followers di aver imparato la lezione. Almeno, questo è quello che dice. Dopo la bufera scoppiata a seguito del già citato bacio di Fedez con Rosa Chemical, l’influencer ha spiegato che non ha più intenzione di commettere lo stesso errore. «A Sanremo con lui? Mai più», ha detto in una diretta, rispondendo ad un utente. Andrà davvero così? L’influencer spera in una seconda chiamata al Festival di Sanremo. Non è chiaro se arriverà e se ci sarà ancora Amadeus. Ad ogni modo per molti sembra sul serio che la giovane abbia voluto mettere le mani avanti, lasciando intuire che il marito, nel caso, resterà fuori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal

Leggi anche: Fabrizio Corona, la “bomba” su Luis Sal: fan senza parole

Sanremo 2023, Chiara Ferragni mette le mani avanti: “Io e Fedez? Mai più insieme”

Dopo la fine del festival di Sanremo Chiara Ferragni aveva scritto sui social: “Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto. Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia. Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso”. E ancora: “Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre”. (continua a leggere dopo le foto)

Le sue parole subito dopo l’esperienza all’Ariston

E ancora: “A volte ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro. Lo ammetto tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali. Ma mi ha fatto trovare anche una nuova forza, forse di persona più adulta. Certo a volte vorrei concedermi di dirmi ‘Chiara ci sei anche tu, oggi puoi essere fragile, puoi sbagliare, puoi essere tu quella che chiede aiuto’. Succederá, lo so. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente. Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità”. (continua a leggere dopo le foto)

La coppia si gode il successo di “The Ferragnez 2”

Tra Chiara Ferragni e Fedez le cose andrebbero comunque alla grande. I due sono sempre innamoratissimi, complici. Gli ultimi 3 episodi di The Ferragnez 2, assai attesi dal grande pubblico, sono giunti su Prime Video questa sera 25 maggio 2023. Un prodotto che svela i retroscena della coppia e che ha per protagonisti le persone a loro vicine: i figli Leone e Vittoria, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone. (continua a leggere dopo le foto)

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure