Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, nuove acquisizioni della Guardia di Finanza: le ultime notizie

Personaggi tv. Ferragni, nuovo blitz della finanza – Nuovo blitz della Guardia di finanza negli uffici delle società di Chiara Ferragni, Dolci Preziosi e altre aziende, per acquisire documenti sulle vicende connesse alle uova di Pasqua, alla bambola Trudi e ai biscotti Oreo. Ecco le ultime notizie sul caso che vede protagonista la nota influencer. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Emanuele Parsi racconta la sua esperienza premorte: cosa ha visto

Leggi anche: “Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa

Chiara Ferragni, il suo negozio Milano è vuoto nonostante i saldi

Chiara Ferragni, nuove acquisizioni della Guardia di Finanza

La guardia di finanza di Milano ha effettuato nuove acquisizioni nell’ambito dell’inchiesta per truffa aggravata a carico di Chiara Ferragni, del suo stretto collaboratore Fabio D’Amato, di Alessandra Balocco e altri. I finanzieri, come dicevamo, si sono recati nelle sedi delle società dell’imprenditrice, nonché moglie di Fedez, della Dolci preziosi e di altre aziende per i casi che riguardano le uova di Pasqua, la bambola Trudi e i biscotti Oreo. Tutto per raccogliere altri documenti che possano essere d’aiuto alle indagini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

Chiara Ferragni, la Guardia di Finanza acquisisce altri materiali: le ultime notizie

Vanno avanti le indagini connesse al Pandoro Pink Christmas. Come riferisce «TgCom24», i finanzieri del nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano, su delega del pm Cristian Barilli e del procuratore aggiungo Eugenio Fusco, si sono recati con una richiesta di consegna documenti, nello specifico, nella sede milanese della Oreo, in quella di Cerealitalia che detiene il marchio Dolci Preziosi in provincia di Bari, e a Tarcento, alle porte di Udine, dove si trova l’azienda Trudi che ha prodotto la mascotte con le sembianze di Chiara Ferragni. Le Fiamme Gialle, inoltre, sono ritornate negli uffici di Fenice e Tbs-Crew, ambedue società della bionda imprenditrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure