Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di “U&D” ha fatto una rivelazione inaspettata su Costanzo

Costantino Vitagliano

Personaggi tv. Costantino Vitagliano ha fatto una rivelazione sconvolgente su Costanzo. Classe 1974, Costantino Vitagliano è un personaggio televisivo, ex modello e attore italiano. È diventato noto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa dopo la sua partecipazione nel 2003 a Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di tronista. Ora Costantino è tornato a parlare dei rapporti che aveva con Costanzo dopo la sua partecipazione a U&D in una nuova intervista per RTL 120.5 News. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Costantino Vitagliano torna in tv: sarà una Drag Queen nel nuovo show Rai

Leggi anche: Costantino Vitagliano di Uomini e Donne, la splendida notizia: sbarca in Rai

Leggi anche: Costantino Vitagliano, ecco cosa fa oggi per vivere l’ex tronista di “Uomini e Donne”

Leggi anche: Maurizio Costanzo, chi sarà il suo erede in televisione? Ecco il primo nome in lizza

Costantino Vitagliano ha fatto una rivelazione inaspettata su Costanzo

Costantino Vitagliano è stato uno dei volti principali dei primi anni del Trono Classico di Uomini e Donne. Ora Costantino è tornato a parlare dei rapporti che aveva con Costanzo dopo la sua partecipazione a U&D in una nuova intervista per RTL 120.5 News. Protagonista della televisione degli anni Duemila, Vitagliano ricorda bene quel periodo in cui ha fatto parte della famiglia di Costanzo: “Ho fatto parte della famiglia di Costanzo per più di dieci anni. Ho lavorato con loro per molti programmi tv, Maurizio scrisse il mio film e poi Buona Domenica. La prima volta, ospite al MCS, entrai nelle grazie di Costanzo e mi disse: ‘Questo lo vendo a tranci'”.

Costanzo pare credesse molto in Costantino Vitagliano: “La mattina mi chiamava per farmi vedere la curva degli ascolti. Fino a quando sei alto, diceva, allora funzioni. E io stavo tranquillo. Devo tanto, tutto, a Costanzo che mi ha insegnato a stare in televisione”. Però per Costantino non è stato semplice per lui mantenere il successo. Infatti, negli anni si è ritrovato a vivere momenti di vero sconforto. (Continua a leggere dopo la foto)

Dieci anni di attacchi di panico

Per Costantino Vitagliano negli anni si è ritrovato a vivere momenti di vero sconforto a causa del suo lavoro: “Ho vissuto per 10 anni l’incubo degli attacchi di panico. Almeno tre o quattro volte nella mia vita ho pensato di non farcela, noi del mondo dello spettacolo siamo liberi professionisti e viviamo nella precarietà. Ho iniziato come modello e poi sono calato. I dieci anni di tv con sfilate e serate mi hanno massacrato. Non ero più me stesso, non avevo più una vita. Avevo in tasca sempre le gocce di tranquillanti. Mi ha dato degli scompensi. Ancora oggi ho attacchi di panico, non vanno mai via. Però adesso so come gestirli”. A maggio Vitagliano sarà presente nel cast di un nuovo programma su Rai 2 e questo per lui è stato un vero e proprio regalo: “L’ultimo regalo di Costanzo, perché molti autori sono nati proprio grazie al grande Maurizio”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure