Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Can Yaman ha disattivato gli account social: cosa succede

Can Yaman Instagram

Personaggi Tv. L’attore turco Can Yaman, amatissimo dagli italiani e soprattutto dalle italiane che lo seguono con passione in Viola come il mare, ha disattivato il suo account Instagram. Una mossa curiosa visto che recentemente aveva pubblicato le prime immagini del set di Sandokan, la serie Tv che lo vedrà protagonista. I fan dell’attore sono rimasti di stucco, ma è bene ricordare che Can Yaman non ha un ottimo rapporto con i social. E c’è chi pensa che l’attore abbia voluto fare una pausa perché saturo di quel mondo, ma c’è anche un’altra teoria. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, bufera del pubblico contro i concorrenti e gli autori

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli svela retroscena su Fedez: “Non glielo perdonerò mai” (VIDEO)

Can Yaman sparisce da Instagram: perché ha disattivato l'account

Can Yaman sparisce da Instagram: perché ha disattivato l’account

L’attore ha disattivato il suo account social senza dare alcun tipo di spiegazione ed è subito allarme tra i fan. Can aveva di recente condiviso coi followers alcuni scatti dal set di Sandokan, in cui è impegnato al momento in Calabria. Poi più nulla. Non è la prima volta però, che l’attore fa una mossa del genere. In passato se l’era presa con autori di gossip che lo vedevano protagonista. Stiamo parlando di quando la sua relazione con Diletta Leotta era naufragata e in tanti parlavano di presunti nuovi amori. Lui ne aveva avuto abbastanza e aveva dato vita ad un pesante sfogo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso attore condannato a 6 anni di carcere: l’accusa è gravissima

Leggi anche: “Porta a Porta”, Bruno Vespa sbotta contro gli autori: “Adesso basta” (VIDEO)

Lo sfogo di Can Yaman

Quando la sua relazione con la Leotta era finita, in tanti hanno scritto di nuove presunte fidanzate. Un pattern che si ripete sempre nel mondo dello spettacolo: quando un vip diventa single l’interesse intorno alla sua figura cresce. Ma lui ne aveva abbastanza e non si è fatto problemi ad esporre la sua frustrazione. “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate. Quando avevo una fidanzata vera, avete fatto tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che siano vere. Bah. Vi assicuro se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare ad alcune persone un po’ di visibilità fate pure, però io non c’entro niente – aveva dichiarato -. Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla”. Che Can Yaman abbia voluto prendersi una pausa ed esporsi meno? Questa al momento è l’ipotesi più probabile. Ma alcuni ritergono che in realtà dietro alla sua decisione ci sia una scelta più astuta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure