Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho avuto paura”. Edoardo Stoppa, la confessione sorprende: è successo prima de “L’Isola”

Personaggi tv. Edoardo Stoppa, confessione sorprende: è successo prima de “L’Isola”. Edoardo Stoppa è noto al grande pubblico per essere stato uno degli inviati di Striscia la notizia dal 2008 al 2020, programma in cui si occupava di casi legati al benessere degli animali, venendo per questo soprannominato “il fratello degli animali”. Dall’8 aprile 2024 è tra i concorrenti nella della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi. Poco prima di partire per questa avventura ha rilasciato un’intervista, dove ha parlato dei suoi figli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ascolti flop: Mediaset ad un bivio, pronto un clamoroso dietrofront

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli al posto di Luxuria: la reazione di Vladimir

Leggi anche: “Che roba brutta”: Joe Bastianich si scaglia contro gli autori de L’Isola dei Famosi, interviene Luxuria

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato al televoto: “Mi dispiace”

Edoardo Stoppa e la confessione sui figli prima de “L’Isola”

Uno dei concorrenti più forti de L’Isola dei Famosi è senza dubbio Edoardo Stoppa che per anni è stato inviato di Striscia La Notizia per poi cercare nuove strade per esprimere sempre il suo amore per gli animali e per la natura. Edoardo prima di partecipare al reality show di Canale 5 ne ha parlato in famiglia con i suoi figli e sua moglie Juliana Moreira, come riporta il settimanale Nuovo Tv: “Avevo paura che i figli si sarebbero sentiti abbandonati. Juliana mi ha detto di fregarmene delle strategie”.

“Scopriamo tutte le curiosità nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure