Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Sofia Ricci furiosa sui social: “È successa una cosa molto grave”

Personaggi tv. Dal punto di vista professionale Elena Sofia Ricci sta vivendo un periodo d’oro: l’attrice ha deciso di dire addio alla seguitissima serie “Che Dio ci aiuti”, per recitare in una nuova fiction Rai Fiori sopra l’inferno“. Attualmente lei è in tournée in teatro con “La dolce ala della giovinezza“. Nelle scorse ore Elena Sofia Ricci ha postato un video sui social per smentire una notizia circolata sul web. Stando al suddetto rumor, l’attrice, che si sarebbe separata da poco dal musicista Stefano Mainetti, sarebbe vivendo una relazione con il giovane collega Gabriele Anagni. Tra i due ci sarebbero ben 30 anni di differenza. Leggi anche l’articolo —> Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati dopo 19 anni di matrimonio

Elena sofia ricci e Gabriele Anagni

Elena Sofia Ricci furiosa sui social: “È successa una cosa molto grave”

“Gabri, ti sembra normale che devo venire a sapere dal web che abbiamo una storia? Abbiamo riso e scherzato su questo ma bisogna stare attenti quando si danno queste notizie senza nessun tipo di fondamento perché qualcuno vicino a me, ad esempio le mie figlie, non sono state troppo contente di sapere una cosa del genere che è un fake news senza precedenti“, le parole sul profilo Facebook ufficiale di Elena Sofia Ricci, che ha così negato ogni coinvolgimento sentimentale con il collega, che è tra i personaggi principali de «Il paradiso delle signore», la soap opera in costume di Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)

Elena sofia ricci e Gabriele Anagni
Elena sofia ricci e Gabriele Anagni

Per Elena Sofia Ricci Gabriele Anagni è come un figlio

Elena Sofia Ricci, da sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha puntato il dito contro i giornali che diffondono notizie false. L’attrice ha spiegato infatti di vedere in Gabriele Anagni, che ha l’età delle sue figlie, un semplice collega di lavoro. Per lei è come un figlio; lui come tanti altri giovani che fanno parte della compagnia teatrale. (continua a leggere dopo le foto)

Attacco durissimo alla stampa

“Quello che è successo è molto grave, non si può giocare così con la vita delle persone. Se poi c’è qualche giornalista o fotografo che si vuole annoiare e seguirmi in giro per l’Italia lo può fare e vedrà che vita faccio”, ha proseguito e concluso Elena Sofia Ricci. Leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure