Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Mentana, grave lutto poco fa: “Addio, salutami mamma”

enrico mentana zia morta

Personaggi Tv. Enrico Mentana colpito da un grave lutto. È stato il conduttore stesso ad annunciarlo sui social con un post molto triste. “Se n’è andata poche ore fa“, ha scritto Mentana. Il noto conduttore televisivo ha poi chiuso il lungo post con un pensiero alla mamma, anche lei scomparsa: “Fai buon viaggio e salutami mamma“. (Continua…)

Leggi anche: Mentana manca da Tg La7, è positivo al Covid: l’indiscrezione

Leggi anche: Enrico Mentana ha avuto il Covid-19: il racconto del giornalista su Facebook

Lutto per Enrico Mentana

Il noto giornalista e conduttore televisivo Enrico Mentana è stato colpito poco fa da un gravissimo lutto. È stato lui stesso ad annunciarlo con un post sui social. Mentana ha usato parole molto commoventi. Tra i commenti sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. Deve essere un momento molto difficile per il giornalista e conduttore televisivo. Egli era molto affezionato alla persona scomparsa. Il post pubblicato sui social ha commosso gli utenti. (Continua…)

Leggi anche: Enrico Mentana, è successo in diretta a La7 durante il Tg: imbarazzo in studio

Leggi anche: Enrico Mentana, il dramma del lutto di una persona a lui cara: uccisa da un male devastante

Enrico Mentana, morta la zia Marisa Cingoli

È morta Marisa Cingoli, la zia di Enrico Mentana. È stato il conduttore stesso ad annunciarlo sui social con un lungo post. “Era una donna tenace e sorridente. ‘Era’, perché se n’è andata poche ore fa” – ha esordito il giornalista – “Marisa Cingoli era una forza della natura, una splendida ottantenne“. La triste scomparsa ha generato un dolore atroce. Mentana era molto affezionata alla zia e oggi ne parla con parole d’affetto e grande stima. (Continua…)

Il post sui social

Con un post sui social Enrico Mentana ha annunciato la scomparsa della zia, Marisa Cingoli. Le sue parole hanno emozionato gli utenti. Nel post, Mentana ha spiegato come la zia avesse “continuato fino a pochi mesi fa a insegnare l’italiano a gruppi di immigrati, prima di ritrarsi per il male che l’aveva attaccata”. Di fronte alla malattia, Marisa Cingoli non si è arresa, anzi ha lottato fino a che ha potuto. “Fino all’ultimo è stata serena e ottimista. Aveva sempre lavorato nella vita, nelle società di import export e poi nella moda a Milano. Sapeva staccare, esser piena di amici, stare sola, girare il mondo. Una donna indipendente e curiosa, senza chiusure o paure. L’aveva vaccinata alla vita l’esperienza degli ultimi due anni di guerra, quando lei, bambina ebrea, fu nascosta in un fienile sui monti delle Marche per sfuggire alle retate naziste, insieme ai genitori e a Lella, la sorella maggiore che dieci anni dopo mi avrebbe messo al mondo”, ha scritto il giornalista.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure