Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eva Grimaldi, la confessione choc: “Ho rischiato di morire”

«Certi tasti non riesco a toccarli senza piangere, come il ricordo dei miei genitori. A casa mia non c’erano libri perché costavano, siamo cresciuti con gli aiuti della Caritas». In una lunga quanto toccante intervista concessa qualche tempo fa a “Verissimo” Eva Grimaldi si è aperta come forse mai aveva fatto, confidando aneddoti sulla sua infanzia e retroscena inediti. Nel corso della chiacchierata la popolare attrice ha svelato anche di aver rischiato di morire. (continua a leggere dopo le foto).

leggi anche l’articolo —> Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio sono stati insieme? Finalmente la verità

eva Grimaldi

Eva Grimaldi, la confessione choc: «Ho rischiato di morire»

«Sono dislessica, quando parlo in televisione ho sempre tanta paura di sbagliare. Vedo sempre le parole scritte quando le pronuncio», ha svelato Eva Grimaldi, che ha ammesso poi di aver fatto uso di droghe in passato: «Cadere è facile. Arrivai negli anni ’80 a Roma, cominciai con la droga: le canne, la cocaina. Durò poco, una stagione, ma per me fu tantissimo. Il mio agente dell’epoca fu un grande, mi prese per l’orecchio. Da lì cominciai a prendere questo lavoro sul serio». Parlando degli esordi ha dichiarato sempre: «Mi misero nel contratto che non potevo superare i 52 chili. Sono grata ad Alberto Tarallo per il lavoro, ma nel 2006 sono andata via per sposarmi con un ragazzo veronese. Dopo la separazione tornai a Roma e andai a vivere nella dependance a Zagarolo. Io ho ritoccavo il viso a 20 anni, il seno. Dovevo essere perfetta, un’icona», ha dichiarato Eva Grimaldi. Poi è passata a parlare della storia con il collega Gabriel Garko. (continua a leggere dopo le foto)

grimaldi

eva grimaldi

Il rapporto speciale con Gabriel Garko

«Con Gabriel Garko ci siamo amati, c’era rispetto. Ho accettato che lui fosse il mio fidanzato. Ho visto questo ragazzone ingenuo più di me. È una storia nata a tavolino, ma all’epoca non c’erano i social per promuovere le fiction. Tutto nasceva a tavolino. (…) Io mi ritengo veramente di essere stata la sua fidanzata. Io per lui ci sono sempre, giorno e notte», ha affermato l’attrice. Poi un dettaglio di cui non aveva mai fatto parola prima: «Se potessi non rifare una cosa? Non rifarei il seno. Stavo morendo per un’infezione batterica dopo averlo rifatto. Sono stata un anno senza un seno». (continua a leggere dopo le foto)

eva grimaldi

eva grimaldi

Eva Grimaldi e l’incontro con Imma Battaglia

Decisivo per lei l’incontro con Imma Battaglia: «Mi dissero di non frequentare Imma, perché se si fosse saputo che ero lesbica non avrei più lavorato. Ma lei era quella che mi ha protetto, mi ha tirato fuori la grinta», ha rivelato Eva Grimaldi. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, lo straziante ricordo di Barbara Boncompagni: parole commoventi

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure