Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabio Testi vuole tornare al “GF VIP”, il motivo è sconvolgente: l’appello ad Alfonso Signorini

Fabio Testi vuole tornare al “GF VIP”, il motivo è sconvolgente: l’appello ad Alfonso Signorini

Personaggi Tv. Fabio Testi GF VIP“. Il famosissimo attore vuole tornare nella casa più spiata d’Italia. Il protagonista del film “Guappi” ha lanciato un appello accorato ad Alfonso Signorini, conduttore e autore del “Grande Fratello Vip“. Il motivo per il quale vuole tornare nella casa vi lascerà a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni di Testi rilasciate in un’intervista a La Nuova Sardegna. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Fabio Testi rivela: “Vivo con una pensione di 1100 euro”

Fabio Testi “GF VIP”: l’attore vuole tornare nella casa

Fabio Testi è stato uno dei concorrenti della quarta edizione del “Grande Fratello Vip“. Il famosissimo attore non riuscì in quell’occasione a salire sul podio, ma fu comunque uno dei protagonisti principali di quell’edizione. D’altronde un uomo e un’artista con il suo fascino e il suo carisma preserva sempre grandi sorprese. Per Alfonso Signorini è stata una scommessa vincente e siamo sicuri che la rifarebbe.

Ebbene, adesso potrebbe esserci l’occasione giusta. Fabio Testi, infatti, ha lanciato un appello accorato ad Alfonso Signorini per rientrare nella casa più spiata d’Italia. La quarta edizione non gli è bastata, l’attore vuole partecipare nuovamente al reality show di Canale 5. Il motivo vi assicuriamo che vi lascerà davvero a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Testi a “La Nuova Sardegna”. (Continua dopo la foto…)

L’appello ad Alfonso Signorini

Tempi duri per Fabio Testi. Il periodo d’oro, infatti, è passato da un bel po’ e adesso, stando a quanto dichiarato dall’attore stesso, vivrebbe solo con i soldi della pensione. Testi percepisce circa 1100 euro al mese, probabilmente pochi per il suo tenore di vita. L’attore ha inoltre lanciato un appello accorato ad Alfonso Signorini. Fabio Testi vuole tornare al “GF VIP” ed ha dichiarato: “È stata un’esperienza divertente. Sarei pronto a partecipare nuovamente. Stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono“.

Al momento, però, pare che il ritorno di Fabio Testi non sia contemplato nei piani di Alfonso Signorini. Il cast della settima edizione del “GF VIP” è già al completo. Nuovi concorrenti entreranno nei prossimi mesi e con grande probabilità lui non sarà tra questi. Il conduttore e autore del reality show potrebbe farci un pensierino per la prossima edizione, sempre se Testi sia ancora disposto a partecipare.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure