Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez a “Belve” rivela su Chiara Ferragni: “Ha sbagliato, ecco perché”

Fedez a “Belve”: «Chiara ha sbagliato, questa cosa l’avrei gestita diversamente»

A proposito di Chiara Ferragni, Fedez ha detto da Francesca Fagnani: «Mia moglie mi ha sicuramente insegnato una cosa importante, cioè che ogni tanto bisogna dire di no, essendo io un povero arricchito io dico sempre di sì. Io a lei, invece, più volte ho tentato di farle aprire gli occhi rispetto alle persone che le stavano di fianco. A volte ci sono uscite altre volte un po’ meno. Cosa mi ha fatto innamorare di Chiara? Il sesso. Quando trovi una connessione così è una cosa che raramente ho sperimentato. Forse non lo dovevo dire….potevo dire gli occhi». (continua a leggere dopo le foto)

«Sono sicuro che non ci sia cattiva fede»

«Ha influito il caso Balocco sulla vostra crisi?», ha domandato la Fagnani. «Sì, l’ho scoperto quando è uscita la notizia, io ho una fondazione che è stata controllata dalla testa ai piedi, ho sempre fatto beneficenza in un certo modo, quello che è emerso è che quando faccio beneficenza perdo soldi, con LoveMi ho perso 1 milione e 200mila euro», la replica di Fedez. «Ho sempre voluto difenderla. (…) Non potevo difenderla come volevo ma dovevamo aspettare che lo facessero altri. Io e mia moglie siamo diversi, questa cosa l’avrei gestita diversamente. Io mi sarei difeso subito. Chiara ha sbagliato. Non lo voglio dire così in termini legali, sicuramente si poteva gestire meglio, sono sicuro che non ci sia cattiva fede e a me spiace perché che lei ha decis di prendersi tutte le responsabilità quando doveva e poteva spiegare che non era tutta colpa sua, ma di uno solo», ha rimarcato il rapper. Poi le lacrime: «Molti pensavano che sarei venuto qui a lavare i panni sporchi e a buttare merda su mia moglie. Comunque vada Chiara sarà sempre la madre dei miei figli e la donna più importante della mia vita, vorrei dirle di non preoccuparsi di questo e spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure