
Personaggi TV. La figlia dell’amato cantante italiano ha celebrato un lussuoso matrimonio. Un evento a cui vi hanno partecipato tantissimi volti noti della tv. Il matrimonio da fiaba celebrato domenica 11 giugno, si è svolto a Roma, nella Basilica di Santa Francesca Romana, a pochi passi dal Colosseo. I figli della coppia hanno fatto da paggetti. L’emozionante evento è stato raccontato dal settimanale Diva e Donna.
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, caos per una gaffe in diretta: cos’è successo
Leggi anche: Massimo Giletti, colpo di scena: è stato avvistato in Rai. Cosa succede?
È il terzo matrimonio per la figlia del cantante
Si è sposata Cristiana Ciacci. La figlia del cantante scomparso Little Tony. Il marito, a cui era legata da oltre 13 anni è Massimiliano Salvi, un medico molto affermato. La proposta è arrivata qualche tempo fa. La coppia ha rivelato tutti i dettagli del loro giorno speciale durante un’intervista al settimanale Diva e Donna: “Massimiliano è un uomo straordinario, riesce a garantirmi un sostegno continuo, a sorreggermi in quanto persona e in quanto personaggio pubblico”. ha raccontato la neo sposa. I figli Melania e Mattia erano i paggetti d’onore. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Mara Venier in lutto, è morto il genero Pierfrancesco Forleo: chi era
Le foto del matrimonio della figlia di Little Tony
Si è sposata Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, morto il 17 maggio 2013 a causa di un tumore ai polmoni. Cristiana ha raccontato così il primo incontro con il marito: Ho conosciuto Massimiliano recitando in una compagnia teatrale e, guarda tu il destino, interpretavamo il ruolo degli sposi. Da quel momento non ci siamo più lasciati”. Per la figlia di Little Tony questo è il terzo matrimonio. La donna dai precedenti matrimoni ha avuto tre figli (i cui nomi iniziano tutti con la lettera “M”), anche loro erano presenti alle nozze da sogno con Massimiliano Salvi. Mirko Cassinelli, 24 anni, Martina Cassinelli, 22, e Melissa Aquino, 15. “Loro hanno riempito le mie voragini di carenze affettive. Papà era sempre in tour, mamma lavorava come hostess”, ha detto la Ciacci. (continua dopo le foto)



Leggi anche: Il famoso attore nel dramma, cosa fa ora: l’annuncio commuove
Cristiana Ciacci sposa Massimiliano Salvi
Oggi Cristiana Ciacci è serena e felice dopo che in passato ha avuto qualche problema di salute e ha faticosamente superato la morte della madre, Giuliana Brugnoli, avvenuta quando lei aveva soltanto 19 anni. La figlia di Little Tony ha sofferto di anoressia per un periodo, ma il padre ha avuto difficoltà a capire quel momento così difficile. “Lui non la concepiva come malattia, per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima”, aveva dichiarato lei in un’intervista di qualche tempo fa. Anche Cristiana, come suo padre, si è dedicata alla musica fin da giovanissima, ha fondato infatti la Little Tony Family, una band musicale con la quale si esibisce spesso in Italia per mantenere vivo il ricordo dell’adorato papà. Ad assisterla Angelo Petruccetti, storico collaboratore del padre, e due ballerine.