Personaggi Tv. Il figlio di un attore è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso e fatto a pezzi un medico. L’omicidio sarebbe avvenuto mercoledì 2 agosto in Thailandia. Il medico sarebbe di origini colombiane, mentre lui, oltre ad essere figlio di un noto attore, è anche uno chef. La notizia ovviamente si è diffusa presto in tutto il mondo. (Continua…)
Leggi anche: Uccide il figlio e poi manda la foto del corpo all’ex moglie: il motivo è agghiacciante
Leggi anche: Malore improvviso in diretta Tv: l’amata conduttrice crolla davanti a tutti
Arrestato il figlio del noto attore
La notizia ha fatto il giro del mondo: il figlio del noto attore è stato arrestato in Thailandia con l’accusa di aver ucciso e fatto a pezzi un medico colombiano. Dopo l’arresto è stato lui stesso a confermare il delitto alla polizia, dicendo però di essere stato ostaggio del medico. Adesso inizierà un processo molto lungo nei suoi confronti, visto che la sua famiglia potrebbe chiedere il rimpatrio per scontare la pena nel proprio paese. (Continua…)
Leggi anche: Bambino di 12 anni muore improvvisamente senza motivo: la famiglia sotto choc
Leggi anche: Lady Facchinetti su Instagram: risposta choc ad una fan
Rodolfo Sancho, arrestato il figlio
È stato arrestato il figlio del noto attore Rodolfo Sancho, Daniel Sancho. L’accusa nei suoi confronti è di aver ucciso e fatto a pezzi un medico colombiano. L’efferato omicidio sarebbe avvenuto mercoledì 2 agosto in Thailandia. Dopo l’arresto, Daniel Sancho ha confermato il delitto alla polizia, ma si è giustificato dicendo di essere stato preso in ostaggio dal medico colombiano. Daniel adesso dovrà rispondere di fronte alla legge e la pena potrebbe essere molto severa. (Continua…)
Cosa rischia
La pena nei confronti di Daniel Sancho, figlio di Rodolfo Sancho, potrebbe essere molto severa. Lo chef spagnolo in Thailanda rischia addirittura la pena di morte. È anche per questo motivo che i familiari vorrebbero chiedere il rimpatrio di Daniel. In tal caso, il figlio del noto attore potrebbe ricevere l’ergastolo. Nel frattempo, l’attore ha diffuso un comunicato in cui ha chiesto massimo rispetto per lui e per la sua famiglia. La notizia ovviamente ha avuto eco mondiale, in particolare per l’efferatezza dell’omicidio. Il medico colombiano, infatti, sarebbe stato fatto a pezzi. Il delitto ha lasciato tutti senza parole.