Personaggi Tv. Francesca Chillemi figlia. Oltre che un’attrice bravissima e bellissima, la Chillemi è anche una mamma. Nel 2016, infatti, è nata la sua primogenita, Rania. Dopo la sua nascita, Francesca ha preso un’importante decisione, sia per il suo benessere che per il benessere della figlia. (Continua…)
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7” al via da gennaio, Francesca Chillemi rivela le novità dell’ultima stagione della fiction
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti” 7, Francesca Chillemi racconta tutti i segreti del suo personaggio
Chi è Francesca Chillemi
Francesca Chillemi è una nota attrice e modella. È salita alla ribalta nel 2003, quando all’età di 18 anni è stata eletta Miss Italia. Dopo la vittoria della prestigiosa fascia, la Chillemi ha iniziato la carriera di modella e soprattutto di attrice. Ha recitato nel ruolo di Costanza in due episodi della quarta stagione della serie “Un medico in famiglia” ed ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive, tra cui “I raccomandati” e “Italia che vai”. Nel 2005 ha indossato anche le vesti di conduttrice per Rai 1 con “Varietà”, “Aspettando Miss Italia” e “Sognando tra le note”. Nel 2007 è entrata a far parte del cast della serie “Carabinieri”, in cui ha interpretato il ruolo di Laura Flestero.
Nel 2009 ha esordito al cinema con “Cado dalle nubi” con Checco Zalone. In seguito ha recitato in “Squadra antimafia – Palermo oggi” e in “Preferisco il paradiso”. Dal 2011 interpreta il ruolo di Azzurra Leonardi nella serie “Che Dio ci aiuti”, mentre dal 2022 interpreta il ruolo della giornalista Viola Vitale nella serie “Viola come il mare” con Can Yaman. (Continua…)
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, colpo di scena dell’ultima ora: non ci sarà alla finale
Le notizie sulla sua vita privata
Essendo una donna bellissima, Francesca Chillemi ha fatto battere il cuore di tanti uomini, oltre che di moltissimi italiani. Tra il 2005 e il 2009 è stata legata sentimentalmente a Mutassim Gheddafi. Tra il 2010 e il 2011, invece, ha avuto un flirt con il collega Francesco Scianna. Nel 2014 si è fidanzata con l’imprenditore Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel. La coppia ha avuto una figlia, Rania, nata nel 2016. La loro storia d’amore, però, sarebbe tramontata e oggi l’attrice avrebbe ritrovato il sorriso accanto all’armatore Eugenio Grimaldi. I due sarebbero stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. La sua priorità però resta la figlia Rania. Dopo la sua nascita, infatti, l’attrice e modella ha preso una decisione importantissima per entrambe. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)