
Personaggi Tv. Sono in corso i funerali di Maurizio Costanzo oggi 27 febbraio 2023. In molti si sono precipitati alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma per dare un ultimo saluto a Costanzo. In tanti si ma lei no. Ecco che c’è una persona che non si è presentata ai funerali e l’assenza si sente. Ecco chi è e perché non partecipa ai funerali di Maurizio Costanzo.
Leggi anche: Funerali di Maurizio Costanzo: orario, dove vederli, Tv e streaming
Leggi anche: Selfie con Maria De Filippi, il commento choc fa venire i brividi

Che dolore! Che sconforto!
Il noto personaggio che oggi non si presenterà ai funerali di Maurizio Costanzo era già stata ospite a “Storie Italiane”. L’icona dello spettacolo italiano già venerdì 24 febbraio dichiarava: “Non posso pensare che tu non ci sia più… Che dolore! Che sconforto! Ci siamo conosciuti agli albori della tua carriera da giornalista, quando eravamo entrambi giovanissimi, e negli anni non ci siamo mai persi. Quanto bene ti ho voluto e quanto te ne voglio”. E ancora: “Nessuno mai ha avuto il grande cuore che avevi tu. Io so di cosa tu sia stato capace di fare in amicizia. Non ti dimenticherò. Tutto il mio affetto e il mio sincero cordoglio a Maria De Filippi e ai tuoi figli”. Tantissimi i commenti che erano arrivati: “Le tue parole esprimono un sentimento bellissimo e prezioso. Ieri mia figlia, 11 anni, mentre guardavamo il programma su sky mi ha detto: “mamma lei e’ una persona molto sensibile e profonda” i bambini sono sempre la bocca della verità. Un abbraccio”.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, la triste notizia sul funerale: lui purtroppo non ci sarà

Sandra Milo non partecipa ai funerali di Maurizio Costanzo
l personaggio dello spettacolo che non si è presentato ai funerali di Maurizio Costanzo è Sandra Milo. Mentre raccontava della sua carriere al fianco di Costanzo dice: “Fu l’unico che dopo 8 anni che mi fermai sul lavoro mi invitò nel suo show e mi coinvolse, spendendo buone parole per me. Molti non mi chiamavano, pensavano fossi sciocca, non avevo molto lavoro. Lui disse ‘guardate che Sandra è una intelligente’ e spendendo belle parole mi permise di tornare a lavorare”. Sandra Milo ha fatto poi sapere che non parteciperà alle sue esequie e il motivo: “Soffro di pressione bassa e quando provo forti emozioni svengo”. E si è rivolta direttamente a lui: “Ecco, non voglio sentirmi male e rubarti la scena in questo giorno, ma sappi che sono lì con te”.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, la frase durante l’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”: tutti lo hanno notato