Personaggi Tv. Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La premier ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il noto conduttore televisivo. Nei giorni scorsi, “Strisica la Notizia” aveva mostrato alcuni fuorionda di Giambruno, in cui si complimentava con una sua collega. (Continua…)
Leggi anche: Andrea Giambruno via da Mediaset: cos’è successo dopo la vittoria della compagna Giorgia Meloni
Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia a sorpresa: italiani al settimo cielo
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati
La storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è giunta al capolinea. È stata proprio la premier ad annunciarlo con un post su Instagram: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“. (Continua…)
Leggi anche: Andrea Giambruno su tutte le furie: le sue dichiarazioni
Leggi anche: Andrea Giambruno condurrà un programma? L’indiscrezione
La storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno
La storia d’amore tra la premier e il suo compagno è iniziata circa sette anni fa. Dal frutto del loro amore è nata una splendida figlia, Ginevra. I due non si sono mai sposati. Di recente, Giambruno è diventato first gentleman dopo l’elezione della compagna. Sicuramente da quel momento la loro vita sarà cambiata. I due hanno deciso di non vivere a Palazzo Chigi, dividendosi tra Roma e Milano. Una scelta presa soprattutto per tutelare la figlia, come spiegato anche in un’intervista: “La priorità per noi è tutelare lei, farla crescere nella maniera più naturale possibile. Vogliamo che nostra figlia cresca in serenità, distante da realtà che marcherebbero la distanza con i suoi coetanei. Poi più andrà avanti con gli anni e più si renderà conto di avere una super mamma, ma anche una storia non consona a una bimba della sua età. Ora Ginevra è serena e quel che più conta, per me e Giorgia, è preservare questa sua serenità”. Adesso però, come un fulmine a ciel sereno, arriva l’annuncio della rottura definitiva: Andrea e Giorgia si sono lasciati. (Continua…)
I fuorionda di “Striscia”
Nei giorni scorsi “Striscia la Notizia” ha mostrato alcuni fuorionda di Andrea Giambruno a “Diario del giorno”. Il conduttore televisivo “ammicca” con la sua collega, dicendo: “Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima, è incredibile. Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu Estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore”. Ancora più gravi quelli mostrati ieri sera dal noto tg satirico, dove Giambruno fa riferimento addirittura ad un rapporto a tre.