Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta Rossetti racconta della storia con Michele Morrone: la reazione di lui

greta rossetti michele morrone

Personaggi Tv. Greta Rossetti Michele Morrone. Nella casa del “Grande Fratello”, Greta ha raccontato alcuni particolari della sua relazione amorosa con il famoso attore. Le sue confessioni sono giunte anche a Michele Morrone e la sua reazione è stata tutt’altro che positiva. (Continua…)

Leggi anche: Greta e Michele Morrone, spunta il dettaglio choc sulla loro relazione: “Ha fatto una cosa assurda”

Leggi anche: “GF Vip 7”, malore improvviso e la Vippona lascia la casa: cos’è successo

Chi è Greta Rossetti

Greta Rossetti è una delle concorrenti dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. Nata nel 1998 ed originaria di Monza, lavora come contabile nell’azienda di famiglia ma è divenuta famosa dopo la partecipazione al reality show “Temptation Island”. Nel noto villaggio delle tentazioni ha fatto perdere la testa a Mirko Brunetti. Dopo aver lasciato la fidanzata Perla Vatiero, Mirko ha deciso di uscire dal programma insieme a Greta. I due hanno così iniziato una relazione amorosa, che è durata fino all’ingresso di Mirko nella casa del “Grande Fratello”. Lì, infatti, Mirko si è riunito con Perla e Greta si è accorta che lui prova ancora forti sentimenti nei confronti della sua ex fidanzata ed ha deciso di lasciarlo. Alfonso Signorini ha deciso così di concedere anche a Greta l’opportunità di entrare nella casa più spiata d’Italia. (Continua…)

Leggi anche: “Esco per lui”. Greta Rossetti, la confessione alle coinquiline del “GF” lascia tutti senza parole

Leggi anche: “GF VIP” 7, concorrente costretta ad abbandonare la casa: “Non sto bene”

Greta Rossetti, i dettagli sul flirt con Michele Morrone

Nella casa più spiata d’Italia, Greta Rossetti ha raccontato alcuni particolari sul suo flirt con Michele Morrone. La gieffina ha confessato che quando ha iniziato a conoscere il famoso attore la sera faceva la videochiamata con il suo ex fidanzato. Ha poi dichiarato che la prima cena non è stata al sushi bensì dal kebbabaro: “Nel tragitto in macchina mi chiede cosa volessi mangiare. Io dico ‘un sushi, ma non all you can eat’. Ma non per nulla, lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira ti puoi sentire male. Sapete cosa ha fatto lui? Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob’. Dopo è successa una cosa assurda, ha detto: ‘adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’. Prendiamo il kebab, andiamo a casa sua, salta la corrente e noi ci mettiamo in giardino a mangiare il kebab. Tu ti immagini uno così che ti porta in un ristorante stellato e invece mangi il kebab, ma è bellissimo” (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure