Personaggi Tv. Ida Platano figlio. Orrore contro il figlio di Ida Platano, famosissima dama di “Uomini e Donne“. Un hater sui social si è scagliato contro il ragazzino di dodici anni. La Platano, però, è scesa in campo ed ha difeso a spada tratta il suo bambino. Una cosa gravissima, da condannare fermamente. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, brutto episodio per Ida Platano: cosa è successo
Chi è Ida Platano
Ida Platano è una delle dame più famose del programma “Uomini e Donne“, oltre ad essere una delle più belle e affascinanti. Nel programma di Maria De Filippi ha fatto breccia nel cuore di Riccardo Guarnieri. I due sono usciti insieme dal programma ed in seguito hanno partecipato al reality show “Temptation Island”. Dopo una serie di tira e molla, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e sono tornati nel programma. Ida si è poi fidanzata con Alessandro Vicinanza ed ha lasciato nuovamente il programma. Attualmente è legata sentimentalmente al cavaliere di “Uomini e Donne” e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il ritorno di Ida Platano: è scontro con Riccardo
Ida Platano, insulti al figlio
Orrore sui social, protagonista – suo malgrado – Ida Platano. La dama di “Uomini e Donne” è stata costretta ad intervenire per difendere il figlio. Samuele, che ha appena dodici anni, ha ricevuto alcuni insulti tra i commenti. Ida si è sentita in dovere di intervenire e attraverso alcuni video su Instagram ha difeso a spada tratta il figlio, chiedendo ai protagonisti di questo grave atto di smetterla. Un episodio davvero vergognoso, da condannare assolutamente. (Continua…)
Le parole della dama
Ida Platano e il figlio presi di mira sui social da un hater. L’utente in questione ha insultato pesantemente la dama, dicendole di non avere un titolo di studio e di essere andata a “Uomini e Donne” solo per soldi. Poi si è scagliato contro il figlio, definendolo “basta*** senza padre“. La dama è stata costretta ad intervenire ed ha ribadito che su di lei possono dire tutto, ma non devono permettersi di attaccare il figlio. “Mio figlio non ha bisogno di un padre. Ha me come padre e come madre. Vergognatevi. Fate schifo“. Fortunatamente Ida ha ricevuto il sostegno di tutti i suoi fan che la amano e la supportano ogni giorno.