Personaggi Tv, Ilary Blasi ci racconta i retroscena del suo addio al Grande Fratello nel suo libro “Che stupida”, uscito il 30 gennaio 2024. La conduttrice del famosi reality ora vuole alzare la voce. Dopo il documentario Netflix “Unica” in cui ripercorreva la sua storia con il calciatore Francesco Totti. Ilary Blasi mette nero su bianco le motivazioni per le quali ha deciso di abbandonare il GF. Inoltre leggeremo anche le indiscrezioni sulla conduzione dell’Isola del Famosi.(Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti amanti: fuori la verità
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione
Ilary Blasi: la voglia di dire la sua verità
Nel documentario Netflix Ilary Blasi ci aveva fatto diverse rivelazioni shock sul suo matrimonio, raccontando dei tradimenti e delle divergenze che hanno portato alla separazione della coppia. Il desiderio di Ilary di aprirsi e di spiegare anche al pubblico quanto successo è forse indice di un cambiamento interiore della showgirl. In questa nuova fase della sua vita, molte cose sono cambiate e Ilary Blasi sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa anche per quanto riguarda il suo lavoro in televisione. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, ecco chi sarà la prima naufraga scelta dagli autori
Ilary Blasi, il nuovo libro con le rivelazioni shock
Ilary Blasi si mette a nudo utilizzando le pagine del suo nuovo libro quasi come strumento catartico per liberarsi di tutti i non detti della sua vita e della sua carriera lavorativa. La showgirl rende noto che ogni scelta che ha fatto, compresa quella di abbandonare la conduzione del reality ha una precisa motivazione ed è pronta a svelarcela.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva