Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini, la bellissima notizia: fan al settimo cielo

Laura Pausini si sposa

Personaggi Tv. A fine febbraio, per la festa per i suoi trenta anni di carriera, Laura Pausini aveva annunciato che presto ci sarebbero state “moltissime sorprese” per i suoi fan. In quell’occasione la cantante aveva spiegato ai suoi followers che era stata a New York, Madrid e Milano per tre live gratuiti in 24 ore, per celebrare i suoi successi dal 1993 fino ad oggi e per fare un regalo inatteso ai suoi fan. Ma c’è anche una novità ancora da annunciare pubblicamente che manderà i sostenitori della Pausini al settimo cielo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Laura Pausini, la commovente dedica al suo Marlon

Leggi anche: Laura Pausini, risate a crepapelle sui social: colpa di un bicchiere di vino, cos’è successo

Laura Pausini si sposa con lo storico compagno Paolo Carta
Laura Pausini si sposa con lo storico compagno Paolo Carta

Laura Pausini si sposa con lo storico compagno Paolo Carta

A distanza di cinque anni dall’ultimo tour, la cantante tornerà nelle piazze e negli stadi di tutto il mondo. Le prime tappe sono in Piazza San Marco a Venezia e in Plaza De España a Siviglia tra giugno e luglio. Nel frattempo Laura Pausini si sposa con il suo storico compagno, Paolo Carta. I due stanno insieme da ben 18 anni e qualche anno fa aveva pensato alle nozze. Poi però la pandemia aveva mandato tutto a monte.

Ma a quanto pare, la coppia ha deciso di ritentare. Paolo Carta, che l’anno prossimo compirà 60 anni e ne ha 10 in più di lei, ha un matrimonio e tre figli alle spalle. Nel 2013 Laura e Paolo hanno avuto la loro unica figlia, Paola. Il chitarrista e produttore discografico ha collaborato con diversi big della canzone italiana, ma anche con artisti stranieri del calibro di Whitney Houston o Lionel Richie. Dal 2005 è il chitarrista della Pausini. Cosa sappiamo al momento sul matrimonio? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Laura Pausini, scoppia la protesta a Miami dopo il suo gesto: la risposta della cantante

Leggi anche: Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse: “Ma è nudo!”

I dettagli sulle nozze

Ad ufficializzare le nozze è la pubblicazione di matrimonio sugli elenchi del Comune di Roma (dove ha residenza il chitarrista) e sugli elenchi del Comune di Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, dove ha la residenza la cantante. Il matrimonio, secondo quanto dichiarato alla stesura dell’atto, si dovrebbe svolgere a Bologna. L’atto risale a gennaio, quindi è probabile che le nozze arriveranno a breve, riporta Il Resto del Carlino.

Laura e Paolo non hanno ancora commentato il gossip trapelato nelle ultime ore. Dunque non si hanno ancora notizie sul matrimonio: né data né luogo. Le voci indirizzano a giugno, prima della partenza del tour estivo della cantante, forse a Solarolo, il paese romagnolo dove è cresciuta Laura.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure