Questa sera, martedì 2 Novembre 2021, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, in prima serata su Italia 1. Al timone del noto programmo di approfondimento ogni sera ci sarà una diversa conduttrice donna, affiancata da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Una scelta presa dopo l’addio di Alessia Marcuzzi. Questa sera alla conduzione del noto show televisivo ci sarà la giovane cantante italiana Madame. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene del 2 Novembre 2021 in onda a partire dalle 21.20 su Italia 1. (Continua a leggere dopo la foto)
Le Iene Show 2021, anticipazioni puntata 2 Novembre: alla conduzione Madame
Nella puntata di stasera 2 Novembre 2021 de Le Iene Show ad affiancare Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band ci sarà la giovanissima Madame entusiasta di provare questa esperienza con un programma cult come ha dichiarato nel comunicato stampa di lancio della puntata. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sui servizi in onda questa sera. La Iena Gaetano Pecoraro si occuperà del “caso Voghera” e della morte di Youns El Boussettaoui, ucciso dall’ex assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici che gli ha sparato con la sua pistola il 20 luglio scorso durante una presunta colluttazione in piazza Meardi, vicino al centro della città.
In un altro servizio Roberta Rei racconterà la storia dell’ex compagna del camorrista napoletano Carmine Amoruso, arrestato quest’estate proprio grazie al coraggio della donna che l’ha denunciato. Ma la donna oggi ha dichiarato di essere stata abbandonata dalla Stato senza protezione. Inoltre, ha raccontato la vita con il padre dei due figli fatta di cosche, droga, armi ed estorsioni. Poi ha ricordato anche quando Amoruso ha scelto di collaborare con la giustizia prima del suo successivo ritorno alla “vecchia vita” tentando di costruire un suo clan. (Continua a leggere dopo la foto)
Cosa andrà in onda questa sera su Italia 1
Sempre durante la puntata di stasera de Le Iene Show 2021, Luigi Pelazza racconterà la storia un uomo che con un test del DNA ha scoperto di non essere il padre biologico di quello che credeva fosse il figlio, l’ex compagna avrebbe anche falsificato inizialmente il test. Questa storia potrebbe avere risvolti penali. Infine, Nicolò De Devitiis proverà un esperimento: far fare foto senza filtri agli influencer italiani come Giulia Salemi e Taylor Mega. Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play e anche in modalità on-demand dopo la messa in onda.