Personaggi tv. Lorenzo Biagiarelli, la drastica decisione dopo la bufera sul caso Pedretti – Dopo la bufera per la morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio e torna a parlare sui suoi canali social. Il compagno di Selvaggia Lucarelli, noto anche per la trasmissione condotta da Antonella Clerici «È sempre mezzogiorno», dà la sua versione dei fatti. Nessun pentimento, ma soltanto delle precisazioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, si scopre tutto sul compagno di Selvaggia Lucarelli
Leggi anche: Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli, la drastica decisione dopo la bufera sul caso Pedretti
«Non posso e non voglio chiedere scusa per la morte di Giovanna Pedretti: se lo facessi, sarei uno di quelli che usa la sua morte a mio vantaggio, per riabilitarmi», ha dichiarato Lorenzo Biagiarelli, tornato sui social dopo la scomparsa di Giovanna Pedretti. «In molti mi hanno rimproverato scarsa umanità», ha rimarcato all’inizio del suo intervento il giovane, che ha poi comunicato il suo addio alla tv. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paura per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: cos’è successo in vacanza
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, “Lorenzo Biagiarelli sta male”: parla Anastasia Kuzmina
Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio sui social
«Preferisco mantenere la via del sospetto per il caso della ristoratrice di Lodi e non torno nel programma su Rai 1 a ‘È sempre mezzogiorno!’. Ma mi tengo stretta la solidarietà dei tanti che hanno capito quale gioco si stava giocando», ha dichiarato sempre Lorenzo Biagiarelli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva