Personaggi Tv. Attimi di paura quelli che ha raccontato Mara Venier sui social a proposito del suo viaggio a Parigi. Si trovava con il nipote e ha raccontato che qualcosa l’ha spaventata. “Oh mio Dio!”, ha esclamato la conduttrice di Domenica In terrorizzata: cosa le è successo? Mara Venier ha affrontato l’ultima puntata del suo talk show di Rai1 con profonda tristezza. La morte di Maurizio Costanzo l’ha colpita molto e per rendergli omaggio ha aperto Domenica In con la sigla del Maurizio Costanzo Show. La conduttrice ha anche partecipato ai funerali del giornalista per stare vicina alla sua cara amici Maria De Filippi. Ora zia Mara appare in un altro contesto nuovo per lei e lontano dalla televisione: la diva era veramente terrorizzata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mara Venier, Maurizio Costanzo non si trattiene: cosa pensa di “Domenica In”
Leggi anche: Federica Panicucci, retroscena su Maurizio Costanzo: “Cosa mi diceva in camerino”
Mara Venier a Parigi, momenti di paura con il nipote
La vip è volata a Parigi all’inizio della settimana. Mara Venier ha deciso di concedersi qualche giorno di relax con la famiglia. La presentatrice di Domenica In quindi è volata in Francia: con lei c’era anche il suo adorato nipote. Il piccolo si chiama Claudio, ha 5 anni ed è legatissimo alla nonna, che ama passare il tempo con lui. La famiglia ha deciso di fargli un regalo speciale: hanno portato Claudio a Disneyland Paris.
Così Mara è tornata bambina e si è cimentata nelle attrazioni del parco con entusiasmo, felice di seguire il nipote nelle sue avventure. Tuttavia una delle giostre ha finito per terrorizzare la presentatrice, che ha invitato il nipote ad andarci piano. “Aiuto Claudio, non tirare la leva, siamo troppo alti. Nonna ha paura! Oh mio Dio!”, ha detto Mara in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram. La donna però ha condito quelle parole con dei sorrisi, a prova del fatto che in realtà quei momenti sono stati piacevoli (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi, la triste rivelazione dopo la morte di Maurizio Costanzo
Leggi anche: Mara Venier “Domenica In”, rimane senza parole: “Non succederà mai più!”
Mara Venier, quando torna in Italia?
A parte un momento di paura, Mara ha ammesso di aver vissuto una bellissima esperienza. “Giornata indimenticabile con la mia famiglia”, ha commentato sui social la conduttrice mostrando una foto con il castello della bella addormentata nel bosco alle spalle. La conduttrice ha anche spiegato che in Francia il freddo è pungente. Quanto starà ancora via Mara? Tornerà per la prossima puntata di Domenica In? La presenza della conduttrice al timone della trasmissione pomeridiana di Rai1 è confermata. Dunque Mara tornerà in Italia in questi giorni.