
Personaggi Tv. Mara Venier offesa Mediaset replica. Domenica scorsa, durante la puntata di “Domenica In”, la conduttrice Mara Venier ha ricevuto un’offesa gratuita da parte di un account ufficiale Mediaset. Poco dopo, la rete del Biscione si è giustificata, dicendo che l’account era stato hackerato. Solo adesso è arrivata la replica di Mara Venier, sempre sui social. (Continua…)
Leggi anche: Mara Venier, la zia d’Italia si racconta prima di tornare in Tv con “Domenica In”: “Sono alla mia 14esima edizione”

Mara Venier, arriva la replica all’offesa partita dall’account Mediaset
La conduttrice Mara Venier protagonista – suo malgrado – di uno sgradevole incidente. Durante la puntata di “Domenica In”, sul noto social network Twitter, l’account “Qui Mediaset”, appartenente alla rete diretta da Piersilvio Berlusconi, ha insultato gratuitamente la Venier. L’offesa ha fatto il giro del web ed è giunta immediatamente ai vertici di Mediaset, che hanno sospeso l’account. Prima, però, si sono giustificati, dicendo che l’account in questione era stato oggetto di un attacco hacker.
Il giorno seguente, dallo stesso account hackerato il giorno prima, è stato pubblicato un nuovo comunicato: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“. Poco dopo è arrivata la replica della conduttrice di “Domenica In”. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: cos’è successo

La replica della conduttrice
Dopo le scuse pubblicate sull’account dal quale era stata offesa la Venier, è arrivata la replica piccata della conduttrice di “Domenica In”. La Zia Mara ha ripubblicato il comunicato di Mediaset tra le sue stories di Instragram, scrivendo: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti co***oni. Salutame a Silvy“. Probabilmente la Venier ha capito sin da subito che si è trattato di un attacco hacker. D’altronde, come ha sottolineato Mediaset nel suo comunicato, con la Venier sono rimasti in ottimi rapporti e la conduttrice pare sogni di ritornare nella rete diretta da Berlusconi. Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene.
