
Personaggi tv. Maria De Filippi, indiscrezione bomba da una persona molto vicina a lei – Deve buona parte del successo che ha al marito scomparso qualche mese fa, Maurizio Costanzo, come ha più volte ricordato lei stessa con l’umiltà che la contraddistingue. Negli anni però Maria De Filippi è riuscita ad entrare nel cuore della gente, mostrandosi una grande professionista. Garbata, gentile e generosa, la conduttrice ha consolidato la sua fama grazie a diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta di Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island e Amici di Maria De Filippi, appunto.
Leggi anche: Isabella Ricci, mesi dopo “Uomini e donne” spunta notizia bomba: fan senza parole
Leggi anche: Il noto attore ridotto cosi: dramma nel cinema

Maria De Filippi, cambio di ruolo per lei a Mediaset? L’indiscrezione bomba
Secondo un’indiscrezione bomba rimbalzata per i corridoi di Cologno Monzese, e raccolta dal settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi potrebbe presto essere “promossa”. Non è certo una novità: quando si lavora bene e sodo, le soddisfazioni arrivano. Secondo i rumors Queen Mary potrebbe presto diventare una super manager per Mediaset, che si sta affacciando sempre di più all’Europa. Pier Silvio Berlusconi, che stima enormemente la moglie Costanzo, è pronto a scommettere su di lei, ben consapevole degli ascolti che la conduttrice porta a casa ogni anno in dote a Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo
Leggi anche: L’amato vip è irriconoscibile: com’è diventato oggi


I rapporti tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi sono ottimi
Pier Silvio Berlusconi non si sognerebbe mai di lasciare andare Maria De Filippi, allo stesso modo, quest’ultima, non sarebbe affatto interessata ad altre offerte. Anche perché la Fascino – Produzione Gestione Teatro S.r.l., che produce vari programmi come “Uomini e donne”, “C’è posta per te”, “Amici”, è una società di produzione televisiva controllata al 50% da RTI Spa (controllata a sua volta al 100% da Mediaset S.p.a. e al 50% dalla conduttrice Maria De Filippi). Difatti nel luglio del 2008 Maurizio Costanzo ha ceduto la sua quota alla moglie. (continua a leggere dopo le foto)


Maria De Filippi cambio di ruolo a Mediaset? Pronti a scommettere su di lei
Per la prossima stagione tv, quella del 2023/24, Canale 5 punterà tutto su Maria De Filippi, come svelato da una persona vicinissima alla conduttrice. Quest’estate tornerà “Temptation Island” con una nuova edizione mentre a settembre partirà “Uomini e Donne”, che quest’anno ha toccato punte del 30% di share con più di tre milioni di spettatori a puntata. Avremo una nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi” e di “Tu sì que vales”. E poi da gennaio 2024 i telespettatori potranno godere di una fresca stagione di “C’è posta per te”. Secondo i rumors Maria De Filippi potrebbe condurre nella primavera del 2024 “La Talpa”, che potrebbe rimpiazzare “L’Isola dei famosi”. Staremo a vedere…