
Personaggi tv. “Devo dire una cosa su Maria De Filippi”: la rivelazione spiazza tutti – Vanessa Collini Sermoneta, autrice che ha lavorato con Maria De Filippi dal 1993 al 2020, si è raccontata in un’intervista rilasciata a TvBlog, in occasione dell’uscita del suo libro “Figli di Maria. Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te, Temptation Island”. Lei ha deciso di lasciare poi la Fascino per dedicarsi alla famiglia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il “dramma” post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede
Leggi anche: Francesca Del Taglia, l’ex di “Uomini e Donne” ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma

Maria De Filippi, ex storica collaboratrice rivela: “La chiamavo la Belva”
Sulle ragioni che l’hanno portata a salutare la Fascino dopo anni di lavoro, Vanessa Collini Sermoneta: «Maria lavora 7 giorni su 7, circa 12 ore al giorno. Per un periodo ho tenuto quel ritmo anche io. Per dire: mi sono sposata il 2 settembre 2020, di mercoledì. Il giorno prima ho lavorato fino alle 18 e il giorno dopo alle 11 ero in ufficio perché si registravano due puntate di Uomini e donne. Non me lo chiese Maria, è che io sono fatta così». Le cose sono poi cambiate: «A un certo punto, dopo essermi divertita lavorando a cose che per me sono fighe, mi sono resa conto che avevo poco curato la famiglia. E allora mi sono detta: ‘Ora voglio rallentare’». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite choc tra Ida e Gemma: Maria costretta ad intervenire
Leggi anche: Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

Maria De Filippi, ex autrice Vanessa Collini Sermoneta ne traccia un inedito ritratto
Come ha reagito Maria De Filippi? «Non ha fatto i salti di gioia. Ha compreso che il problema non era economico. Semplicemente non riuscivo più a conciliare tutto», ha spiegato Vanessa Collini Sermoneta. Quest’ultima ha tracciato nell’intervista un ritratto della conduttrice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva