Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari, i commenti sui social sono agghiaccianti: cosa succede ora

martina colombari figlio

Personaggi Tv. Martina Colombari figlio. L’ex Miss Italia finisce nella bufera insieme al figlio Achille Costacurta, nato dal matrimonio con l’ex calciatore del Milan. I commenti apparsi sui social sotto alle foto della Colombari sono veramente agghiaccianti. La famiglia potrebbe decidere di agire per le vie legali. (Continua…)

Leggi anche: Martina Colombari positiva al Covid-19: l’annuncio sui social

Leggi anche: Martina Colombari mangia un bombolone alla crema: haters scatenati su Instagram

Chi è Martina Colombari

Martina Colombari è una nota attrice, conduttrice televisiva e soprattutto vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 1991. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila è stata un’icona di bellezza. Dopo il trionfo nel concorso “Miss Italia”, la sua carriera infatti ha preso il volo. La Colombari ha vestito i panni di attrice e conduttrice televisiva, oltre che di modella. Ha recitato al cinema con “Abbronzatissimi”, “Paparazzi” e “Quello che le ragazze non dicono”. In televisione, invece, è protagonista in alcune serie tv di successo, come “Carabinieri”, “Un medico in famiglia 3”, “I Cesaroni”, “Al di là del lago”, “Così fan tutte” e “Il restauratore”. Ha vestito anche i panni di conduttrice al timone di “Un disco per l’estate”, “Super”, “Vota la voce” e “Controcampo”. Ha sposato l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, con il quale ha avuto un figlio, Achille. Di recente, la Colombari è finita nella bufera proprio a causa del figlio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure