
Personaggi TV. Sono passati solo due anni dal “giorno più bello” della loro vita. Oggi la coppia ha deciso di prendere due strade diverse. I fan sono rimasti senza parole, dopo aver scoperto che in realtà il loro matrimonio è finito già da 6 mesi, ma la notizia ufficiale è uscita solo oggi. Di chi stiamo parlando?
Leggi anche: Wanda Nara rompe il silenzio sulla sua malattia e attacca i media
Leggi anche: Vanessa Incontrada, il lieto annuncio fa sognare: la confessione a Diletta Leotta

Matrimonio finito dopo due anni, la coppia famosa ha deciso di separarsi
Dopo poco più di due anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi. Pare però, che i due non stessero più insieme già da gennaio, ma avrebbero deciso di tenere nascosta la notizia. Vani i tentavi per aggiustare ciò che ormai, si era rotto. A dare la notizia per primo è stato il sito TMZ, e qualche giorno fa, lei si è presentata ad un importante evento sportivo senza anello al dito. (continua dopo la foto)

Matrimonio della coppia concluso dopo soli due anni
Stiamo parlando della bellissima Ariana Grande (30 anni) ed il suo, ormai, ex marito Dalton Gomez (27 anni), agente immobiliare. La coppia, sposata da maggio 2021, ha deciso che non ci fossero più i presupposti per continuare a stare insieme. Alla base della loro separazione ci sarebbero delle differenze caratteriali, dunque possiamo escludere l’entrata in scena di altre persone. Durante la finale di tennis di Wimbledon Ariana Grande, non aveva l’anello regalatole da Dalton Gomez, chiaro segno che i due hanno preso una decisione definitiva. La loro separazione fortunatamente pare sia stata abbastanza pacifica, e ad oggi, hanno mantenuto un rapporto civile. Da sposati vivevano nella villa di lui a Montecito, California, dal valore di 7 milioni di dollari.