Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, la verità si scopre solo ora: era li da 7 giorni!

Costanzo Maurizio

PERSONAGGI TV. Oggi, 24 febbraio 2023, è morto Maurizio Costanzo. Dalle ultime notizie si apprende che il giornalista e conduttore era ricoverato in ospedale. Fino a pochissimo tempo fa Costanzo aveva lavorato e inoltre ben pochi erano a conoscenza delle sue condizioni di salute e quindi la notizie della sua porta suscita stupore. Tuttora sulle cause della morte non ci sono informazioni precise.

Costanzo Maurizio

>> Maurizio Costanzo, la notizia sulle ultime ore di vita lascia tutti senza parole

>> Gabriele, il figlio di Maria e Maurizio sta con una “super Vip”

La malattia di Maurizio Costanzo

Le condizioni di salute di Maurizio Costanzo erano quasi sconosciute, ma sicuramente non si poteva pensare che queste potessero portare alla sua morte. Ecco quindi che quello che si sapeva era che Costanzo soffriva di diabete. A rivelarlo durante una puntata di Che Tempo Che Fa era stata la moglie Maria De Filippi che aveva il compito di controllare che il marito non esagerasse con dolci, caramelle e gelati di cui era ghiotto. Il giornalista soffriva inoltre di cuore e aveva numerosi ricoveri e pure una delicata operazione a cuore aperto alle spalle. Nonostante ciò proprio negli ultimi anni aveva accettato l’incarico di direttore della comunicazione della sua squadra, la Roma. Incarico poi lasciato perché non adeguatamente informato e con pochi o nessun margine di azione.

Costanzo Maurizio

>> Morte Maurizio Costanzo, Bruno Vespa incredulo: confessione a sorpresa

>> Maurizio Costanzo, alla fine ha dovuto rivelare la verità: “Sono malato di…”

Dove è morto Costanzo e i funerali

Maurizio Costanzo muore quindi oggi a Roma, venerdì 24 febbraio 2023, nella clinica Paideia dove era ricoverato da circa una settimana. Proprio dalla stanza nella casa di cura dei Parioli aveva seguito l’ultimo Festival di Sanremo. La camera ardente sarà allestita nei giorni di sabato 25 e domenica 26 febbraio nella Sala della Protomoteca in Campidoglio (ingresso dal Portico del Vignola, sabato dalle 10:30 alle 18, domenica dalle 10 alle 18, raccomandato l’utilizzo della mascherina FFP2). I funerali, invece, sono previsti per lunedì 27 febbraio, alle 15, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo e saranno trasmessi su Rai 1.

>> Maurizio Costanzo, il suo ultimo desiderio prima di morire: cosa aveva chiesto a Maria

>> Maurizio Costanzo, Baudo in lacrime: il triste annuncio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure