Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriele, il figlio di Maria e Maurizio sta con una “super Vip”

Maurizio Costanzo figlio  Maria De Filippi

PERSONAGGI TV. Oggi, venerdì 24 febbraio, è morto Maurizio Costanzo. Il noto giornalista e conduttore lascia una popolazione di italiane che lo hanno seguito per ben 40 anni di carriera ma a casa lascia anche Maria De Filippi, sua moglie e il loro unico figlio in comune, Gabriele.

Maurizio Costanzo figlio  Maria De Filippi

>> Morte Maurizio Costanzo, Bruno Vespa incredulo: confessione a sorpresa

>> Maurizio Costanzo, alla fine ha dovuto rivelare la verità: “Sono malato di…”

Chi è Gabriele: figlio di Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è nato a Roma il 31 gennaio 1991 ed è del segno dell’Acquario. Ha vissuto per diverso tempo in orfanotrofio e poi a 12 anni è stato adottato come figlio da Maurizio Costanzo e da Maria De Filippi. Dei suoi genitori biologici non è trapelata alcuna notizia attraverso i giornali nazionali. Gabriele nel 2009 decide di lasciare gli studi dopo essersi diplomato. Il ragazzo decise che era tempo di iniziare a lavorare e così fece. Infatti in quegli anni inizia a lavorare per la Fascino come aiuto produttore in alcuni programmi condotti dai suoi genitori. È noto infatti che si occupata dei casting di Uomini e Donne e del montaggio delle puntate. Nel 2017 inizia a collaborare anche con il padre nel celebre talk Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo figlio Maria De Filippi

>> Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

>> Maurizio Costanzo, il suo ultimo desiderio prima di morire: cosa aveva chiesto a Maria

La nuova fiamma di Gabriele

Per quanto riguarda la vita privata, Gabriele Costanzo il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è stato fidanzato con la stylist Francesca Quattrini ma pare che i vari lockdown abbiano messo in crisi la loro relazione. Dalle ultime indiscrezioni emerse pare che recentemente frequenti un volto noto di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, con la quale è stato paparazzato in barca in compagnia della mamma, Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo figlio  Maria De Filippi

>> Maurizio Costanzo, Baudo in lacrime: il triste annuncio

>> Maurizio Costanzo, patrimonio ed eredità: come sarà divisa

Gabriele Costanzo e il legame speciale con Maria De Filippi

Maria De Filippi parla speso di Gabriele e in diverse interviste racconta della sua relazione con il ragazzo. Mostra come lei sia molto legata a lui, complici anche le numerose estati trascorse ad Ansedonia. Nel 2019 Maria raccontò a Raffaella Carrà dell’adozione, condivisa con Maurizio Costanzo. “Maurizio aveva già due figli grandi. E io ho scelto Gabriele”, precisando che la scelta di adottare un bambino non derivava dall’impossibilità di averne, ma è stata fatta con grande consapevolezza. Il primo incontro con Gabriele lo ha ricordato così: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”. Maria ha raccontato di quanto è stato lungo il periodo di conoscenza tra lei e suo figlio. All’inizio lui non l’aveva accolta bene. Poi trascorse 10 giorni a casa De Filippi-Costanzo per le vacanze di Natale e tutto è cambiato.

Maurizio Costanzo Maria De Filippi

>> Addio a Maurizio Costanzo, la malattia di cui soffriva

>> E’ morto Maurizio Costanzo

Gli altri figli di Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo ha un fratello e una sorella, figli di Maurizio. Camilla, nata dal matrimonio tra il giornalista e Flaminia Morandi, che fa la sceneggiatrice e Saverio, secondogenito dell’ex coppia, oggi regista e sceneggiatoreMaria De Filippi invece non ha altri figli.

>> “Verissimo”, Maurizio Costanzo: la commovente rivelazione sui nipoti

>> Funerali Papa Ratzinger, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: perchè c’erano così tante persone

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure