La cerimonia meravigliosa
Angelica Donati di 37 anni e il suo compagno Fabio Borghese di 58 anni hanno compiuto il grande passo dopo l’annuncio di matrimonio di qualche mese fa. I due stanno insieme ormai da 2 anni e sembrano più felici e affiatati che mai. Lo sposo Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo V, era già stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo ed è padre di tre figli. Lavora nel settore della ospitalità del lusso ed è socio di un resort. È figlio del principe Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio.
La cerimonia della coppia si è svolta nella prestigiosa Villa Medicea di Montevettolini, una storica villa situata in Toscana, che ha offerto un’ambientazione elegante e suggestiva per il matrimonio.
Angelica indossava un abito bianco a sirena, caratterizzato da una romantica scollatura a barca che esaltava la sua figura e aggiungeva un tocco di eleganza e raffinatezza. A corredo un velo classico e lunghissimo valorizzava i capelli raccolti. Il bouquet invece era un semplice ed elegante mazzo di peonie bianche. Nelle foto, Angelica appare raggiante accanto a Fabio: la figlia di Milly Carlucci è al settimo cielo per il nuovo capitolo di vita insieme al marito.