Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino, il dramma vissuto in famiglia: cos’è successo

L'aria che tira Myrta Merlino lascia la7

Myrta Merlino, il dramma vissuto in famiglia: cos’è successo – Dopo l’esordio alla guida di Pomeriggio 5, al posto di Barbara D’Urso, Myrta Merlino è stata ospite al programma Verissimo. La conduttrice nel salotto di Silvia Toffanin ha ripercorso la sua carriera, ma ha anche svelato qualcosa del suo privato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La sua morte…”: Myrta Merlino, choc a Pomeriggio 5

Leggi anche: Alberto Matano, la pesante frecciata a Myrta Merlino: nessuno se lo aspettava da lui

Myrta Merlino, il dramma vissuto in famiglia: cos’è successo

Myrta Merlino ha parlato della prima settimana a “Pomeriggio 5”: «Sono arrivata molto ansiosa, cosa che non mi succedeva da molto tempo. Ero molto emozionata, credo si sia visto anche in onda, avevo la voce rotta. Ho capito che stavo entrando in una nuova epoca della mia vita. Ho avuto paura come hanno le persone che si buttano in una nuova avventura». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino furiosa dietro le quinte: cos’è successo

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, brutto colpo per Myrta Merlino: cos’è successo subito dopo il suo debutto

Myrta Merlino, il dramma vissuto in famiglia: non si era mai saputo

«Il mese di luglio è stato frenetico, mentre ad agosto per 20 giorni ho staccato il cervello e mi sono distaccata da tutto nella mia isola, che è Pantelleria. Mi sono dedicata a Marco e ai miei figli. Io ho fatto 12 anni di “quotidiana”, è una cosa bellissima perché sei sempre nelle notizie, ma ti mangia la vita. Se c’è una cosa che mi pesa, è il fatto di non poter stare con i miei figli. Ho perennemente un senso di colpa», ha svelato Myrta Merlino. Proprio a proposito dei figli, la conduttrice ha svelato un retroscena. (continua a leggere dopo le foto)

La giornalista ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin

Myrta Merlino ha raccontato della sua prima gravidanza: «Sono rimasta incinta molto presto, non volevo. Al settimo mese di gravidanza il mio primo marito ebbe un incidente molto grave in motocicletta. Restò in coma per 3 mesi. Io ho partorito da sola in ospedale. Ero una ragazzina molto giovane, anche viziata: quello è stato un punto di svolta della mia vita. È stato come un treno in faccia». Poi la svolta: «La sua riabilitazione è stata molto lunga, mentre i miei due gemelli avevano bisogno di molte cure. Poi faccio una scelta da matta: io lavoravo al Mattino, il giornale di Napoli, e decido di accettare l’offerta di Giovanni Minoli a “Mixer”. Così mi trasferisco con due bambini al seguito. Li ho cresciuti senza una figura paterna, poi mi sono risposata, ho avuto un’altra figlia». E ancora: «Il mio primo marito all’inizio non riusciva nemmeno a vedere i nostri figli. Poi mi ha ringraziato, dicendo che se i ragazzi sono cresciuti così era merito mio. La mia scelta fu molto criticata. Poi ha capito che in quel momento avevo bisogno di essere una mamma felice. La vita ti pone di fronte a delle scelte complicate».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure