La popolarità ha anche il rovescio della medaglia. Un’artista o un’influencer può avere milioni di seguaci che la sostengono ogni giorno, ma per un milione di seguaci ci saranno almeno un migliaio di hater pronti a screditare il proprio operato. È capitato anche ad Alessandra Amoroso, che su Instagram ha dovuto difendersi dall’attacco di un hater. La sua risposta dell’ex allieva di “Amici” è stata da applausi. (Continua dopo la foto…)
Alessandra Amoroso in lacrime a Verissimo: “Faccio molta fatica a parlare”

Chi è Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso è una delle artiste più amate dagli italiani. Ha raggiunto il successo vincendo il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Ad oggi risulta essere una delle artiste più ascoltate e i suoi brani raggiungono sempre la vetta di tutte le classifiche nazionali. La cantante è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram, dove ha superato i tre milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Proprio sul popolare social network, Alessandra ha ricevuto un attacco da un hater. La sua risposta, però, è stata da applausi. Ancora una volta l’artista ha dimostrato di avere classe e carisma, oltre ad una bravura innata. Di seguito vi sveliamo qual è stato l’attacco dell’hater e soprattutto qual è stata la risposta da applausi di Alessandra. (Continua dopo la foto…)
“Tim Summer Hits”, Mika mette in imbarazzo Andrea Delogu e Stefano De Martino
La risposta all’hater
Di recente, Alessandra Amoroso è stata costretta a rispondere a tono ad un hater che le ha augurato la morte. “Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia“, ha scritto l’utente. La risposta della cantante è stata da applausi: “Spero tu possa ricevere tanto, tanto amore…Perché io ne sono piena! Dispiaciuta per te”. Così ha messo a tacere l’hater, che non ha potuto replicare.
L’ex allieva di “Amici” è stata costretta anche a rispondere alle critiche giunte per aver “negato” un autografo: “Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi”.