Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pio e Amedeo in lutto: il triste messaggio sui social

Pio D'Antini padre morto

È un giorno piuttosto difficile per Pio D’Antini, del duo comico composto da Pio e Amedeo: Pio ha pubblicato un triste messaggio su Instagram, dove ha annunciato la morte di una persona a lui molto cara, suo padre. Un messaggio con il quale vuole salutare per l’ultima volta uno dei pilastri della sua vita. La foto è insieme a lui e la didascalia è veramente commovente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pio e Amedeo, sapete quanto guadagnano i due comici di Mediaset? Le cifre sono astronomiche

Leggi anche: “C’è posta per te”, Pio e Amedeo scatenano il panico: interviene Maria De Filippi

Pio D'Antini in lutto, è morto suo padre Gildo: l'annuncio su instagram
Pio D'Antini in lutto, è morto suo padre Gildo: l'annuncio sui social

Pio D’Antini in lutto, è morto suo padre Gildo: l’annuncio sui social

Il comico pugliese del duo “Pio e Amedeo” ha annunciato su Instagram la scomparsa di suo padre. Pio D’Antini ha voluto ricordare l’uomo con un messaggio pieno d’affetto. Tanti i commenti e le parole di cordoglio arrivate in queste ore, per far sentire la vicinanza all’attore in un giorno così triste.

Pio D’Antini ha scritto un messaggio nel quale ha salutato il suo eroe ed esempio di vita. “Ciao Papà…ciao Amore mio…hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie. Grazie perché mi hai messo al mondo… grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita  saggezza… grazie perché mi hai insegnato la lealtà…sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi”, le sue parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Come sta Belen Rodriguez? La conduttrice rompe il silenzio dopo l’assenza da “Le Iene”

Leggi anche: Chiara Ferragni pubblica una foto, ma è polemica: utenti furiosi

Il messaggio del comico

Insieme alle dolci parole dedicate al padre, Pio ha pubblicato una foto che ritrae lui, papà Gildo e il fratello. Nel ritratto di famiglio, Pio D’Antini fa notare la somiglianza con il suo papà, al quale promette di continuare a cercare conforto nel suo pensiero ogni volta che ne avrà bisogno.

“Dicono che io sia quello che ti somiglia di più… ne vado fiero Pa’! Da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà… fai buon viaggio Pa’… io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla ‘al meglio’ come piaceva a te… ed è lì che ti ritroverò. Ti amo vita mia… così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale… ti amo vita mia… fai buon viaggio e indicami sempre la retta via”, si legge sotto lo scatto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure