
Personaggi Tv. Persone vicine a Loredana Bertè hanno fatto sapere come sta la cantante dopo il ricovero in clinica a causa di un malore. Lo scorso lunedì 11 marzo 2024, la cantante si è sentita male mentre si trovava a Roma, pronta per esibirsi al teatro Brancaccio. Lo spettacolo è stato annullato e i suoi numerosissimi fan si sono preoccupati per la loro beniamina. Come sta oggi? L’aggiornamento sulle condizioni di salute delle Bertè arriva direttamente dall’entourage dell’artista. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia a sorpresa su Anita: cosa sta per succedere
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri svela chi è il compagno della madre ed esplode la bufera

Malore per Loredana Bertè
La cantante ha avuto un problema di salute due giorni fa, lunedì 11 marzo, poco prima di un concerto a Roma al teatro Brancaccio. I 1600 fan che aspettavano di vederla quella sera purtroppo non hanno assistito alla performance della cantante. Nella tarda serata poi, il suo staff ha diramato una nota sui social, che ha gettato nel panico i fan. “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale, che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve“, si legge. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sgancia una bomba su Anita
Leggi anche: “Uomini e donne”, Brando Ephrikian sceglie e il papà commenta: è bufera

All’età di 73 anni, l’artista ha tanta voglia di mettersi il gioco. Il suo obiettivo era quello di partecipare alla prossima edizione dell’Eurovision Song contest. Prima ha provato con il Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, la cantante ha portato il brano “Pazza”, una canzone dai contenuti autobiografici molto apprezzata e che le ha permesso di aggiudicarsi il premio della critica intitolato alla memoria della sorella Mimì. Qualche giorno fa poi, ha avuto inizio il suo tour. Dopo una prima tappa a Milano, i suoi fan la aspettavano a Roma ma qualcosa è andato storto. Come sta ora l’artista?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva