Personaggi tv. Di lui, della vita privata di Raoul Bova sappiamo praticamente tutto. Precedentemente fidanzato con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Dalla loro unione sono nati due figli: Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001). Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, Bova ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 la loro seconda bambina, Alma. Scopriamo tutto sul primogenito dell’attore: Alessandro Leon Bova. Leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Il tumore potrebbe tornare”
Raoul Bova, chi è il figlio Alessandro Leon: età, fidanzata e curiosità
Parlando della sua famiglia allargata a «Il Corriere della Sera», Raoul Bova ha raccontato così il suo essere padre: «Rispetto per i figli significa ascoltarli e non imporre nulla che non sentano davvero. Così ho aspettato che si sentissero liberi di vedere le sorelline e oggi sono felice». L’attore ha poi dichiarato che i suoi figli «sono felici, si stanno conoscendo, stanno cominciando a volersi bene e questo è un passo che ne porterà un altro e ancora uno». Insomma, tutto va bene. Si è trovato un giusto equilibrio. (continua a leggere dopo le foto)
Il brutto episodio di body shaming a dicembre 2022
Cosa sappiamo però nello specifico di Alessandro Leon, il primogenito di Raoul Bova. Il ragazzo, neo-laureato, non sembra essere intenzionato a seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo. A dicembre 2022, però, si è cominciato a parlare molto di lui per via di un brutto episodio di body shaming che lo ha coinvolto sui social. Il 17 dicembre Raoul Bova sul suo profilo Instagram ha condiviso lo scatto di un momento importante: la laurea del primogenito. (continua a leggere dopo le foto)
Raoul Bova, chi è il figlio Alessandro Leon: tutto quello che c’è da sapere
Era una foto fatta al volo, un selfie genuino. Gli haters però hanno preso ad attaccare il giovane con commenti del tipo “dal padre non ha ripreso proprio nulla”, “bruttino per essere il figlio di Bova” o “sicuro è il figlio della madre”. Alessandro Leon non ha risposto ai leoni da tastiera, un utente però si è permesso di zittire tutti in quell’occasione: “Un essere umano vuole condividere con i suoi fan la gioia di aver visto il figlio raggiungere un traguardo. Le reazioni della community: 1) pareri sul chi somigli 2) pareri sulla sua estetica. Spiegateci la natura dei problemi che vi affliggono perché ne avete tanti”. (continua a leggere dopo le foto)
Alessandro Leon Bova: età, carriera e vita privata
Alessandro Leon è nato a Roma il 22 gennaio del 2000. Attualmente, ha 23 anni d’età. Il giovane ha una fidanzata? Difficile dirlo, il ragazzo sembra essere, infatti, molto riservato e non condivide dettagli della propria vita privata nemmeno sui propri canali social. Su di lui sappiamo però che ha conseguito una laurea in Illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano. Leggi anche l’articolo —> Raul Bova e Rocio al settimo cielo: la dedica di lei fa sognare