Personaggi Tv. Grave lutto per Raoul Bova: l’attore ha dovuto dire addio ad una persona molto importante nella sua vita. La notizia è stata annunciata sui social: “Per sempre nel mio cuore. Riposa in pace“. A quanto pare, la persona scomparsa lottava da tempo tra la vita e la morte e solo adesso si è arreso, alzando bandiera bianca. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Rocio Muñoz Morales, tutte le curiosità sulla famosa attrice spagnola
Leggi anche: Sanremo 2023, Rocio bacia Amadeus davanti a tutti: la reazione di Giovanna Civitillo
Grave lutto per Raoul Bova
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati colpiti da un grave lutto. È morta una persona molto importante per loro, soprattutto per la compagna del noto attore. Ad annunciarlo è proprio lei sui social con un post molto emozionante: “Per sempre nel mio cuore. Riposa in pace“. La persona scomparsa già da marzo lottava tra la vita e la morte. Ha stretto i denti a lungo, ma nelle ultime ore ha deciso di arrendersi, alzando per sempre bandiera bianca. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile nella memoria di tutte le persone che l’hanno voluto bene, tra cui ovviamente Raoul e Rocio. (Continua…)
Leggi anche: Raoul Bova a processo, intervistata Rocio Munoz Morales: cosa è realmente accaduto
Leggi anche: Raul Bova e Rocio Munoz Morales, la terribile notizia ha sconvolto tutti i fan
Rocio Morales, è morto il padre
È morto il padre di Rocio Munoz Morales, famosa attrice e compagna di Raoul Bova da circa dieci anni. È stata proprio lei ad annunciare la scomparsa del genitore sui social con un post molto commovente: “Per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace“. A quanto pare, il signor Manuel era malato da tempo. Già da marzo, infatti, lottava tra la vita e la morte. Sui social, Rocio aveva scritto: “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente…“. (Continua…)
La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Morales
La relazione amorosa tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è iniziata nel 2013. I due si sono conosciuti sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. La coppia sta insieme ormai da otto anni e nel frattempo ha avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1° novembre 2018. Per molti sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Bova è un attore amatissimo dalle donne, ma anche Rocio possiede una bellezza spaventosa.