
Personaggi Tv. Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di essere una grande appassionata di musica. Per questo ha trascorso la serata di ieri, venerdì 9 febbraio 2024, a guardare il Festival di Sanremo in televisione. Ieri, i cantanti in gara, si sono esibiti con delle cover cantante insieme ad artisti di successo. Irama, ex fidanzato di Giulia De Lellis, è salito sul palco di Sanremo insieme a Riccardo Cocciante e insieme hanno cantano “Quando Finisce un Amore”. Come ha reagito la ex quando ha assistito alla performance? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore
Leggi anche: “Sanremo”, Geolier fischiato all’Ariston: interviene Myrta Merlino

La storia tra Giulia De Lellis e Irama
Giulia De Lellis e Irama si sono frequentati nel 2019. La sua relazione durò diversi mesi e lui la invitò anche nel dietro alle quinte di Sanremo quando, all’epoca, era in gara con la canzone “La ragazza con il cuore di latta”. Poi, i due si sono lasciati senza mai rivelare i motivi della rottura. Secondo alcune indiscrezioni, la fine della relazione sarebbe stata causata da un incontro di Irama con una modella di nome Victoria. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2024”, il pubblico grida al ‘complotto in finale’: cosa succederà stasera
Leggi anche: “Sanremo”, la classifica dei duetti fa infuriare il pubblico dell’Ariston

Il rapporto tra Giulia e Irama oggi
Giulia e il cantante, nonostante tra loro sia finita in modo burrascoso, sono rimasti in ottimo rapporto. L’influencer quindi ha seguito volentieri l’ex fidanzato a Sanremo con il brano “Tu no”, dalla televisione. Già qualche sera fa, Giulia De Lellis aveva pubblicato una storia Instagram chiedendo ai suoi follower di votare l’artista. Anche ieri ha sollecitato i suoi fan a votarlo. Ma come ha reagito quando ha sentito Irama duettare con Riccardo Cocciante?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva