
Personaggi Tv. Si è parlato tanto nei giorni scorsi delle persone che hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi alla camera ardente del marito Maurizio Costanzo: l’uomo sembra essere sparito dalla circolazione. Cos’è successo? Tutto ha avuto inizio quando una persona ha chiesto un selfie alla De Filippi in un momento veramente inopportuno. Maria però, sempre disponibile e generosa, non si è tirata indietro anche se la sua espressione era chiara. Ci hanno pensato moltissimi utenti a criticare il gesto e anche tanti personaggi dello spettacolo, che si sono schierati dalla parte della conduttrice. Ora il protagonista del fattaccio sembra essere sparito. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi e i selfie alla camera ardente: interviene Sabrina Ferilli
Leggi anche: Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente: lo sfogo di Selvaggia Lucarelli


Selfie con Maria De Filippi, l’autore del fattaccio sparito dai social
L’uomo artefice del selfie che ha fatto indignare tutta Italia è scomparso dai social. Tantissimi d’altronde lo avevano criticato dopo il gesto considerato fuori luogo. L’uomo ripreso dalle telecamere e poi da centinaia di video diffusi online ora sembra essere scomparso da tutti i suoi profili social. Tutti sanno chi è: un uomo originario di Boretto, in provincia di Reggio Emilia.
Secondo quando riferisce il Corriere Bologna, l’uomo avrebbe ricevuto tantissimi insulti non solo sui social ma anche dai suoi compaesani. Per questo motivo, il protagonista del gesto choc avrebbe deciso di dileguarsi: ha cancellato la propria identità sul web.
Leggi anche: Vialli, Fedez attaccato: “Volevi fare un selfie con il morto”, lui replica
Leggi anche: Selfie alla camera ardente di Maurizio Costanzo, perchè Maria De Filippi l’ha fatto

Come stava l’uomo di Boretto dopo il selfie
Michele Dalai ha spiegato di aver incontrato l’uomo in treno dopo il fattaccio e che stava telefonando a qualcuno raccontandogli la sua vicenda. “Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un “voglio morire”, un “non mangio più” e una risata. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere. In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli, per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene“. L’uomo sembrava a disagio per le critiche ricevuto ma non tanto per il gesto in sé visto che comunque gli aveva fatto guadagnare importantissimi like.