
Personaggi Tv. Serena Bortone ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha parlato dei gossip che circolano a proposito del suo addio a Oggi è un altro giorno. La conduttrice del talk di Rai1 pare che non verrà riconfermata alla guida della prossima stagione del suo programma. Già si parla di Tiberio Timperi come possibile sostituto. Ma cosa ne pensa Serena Bortone di questa notizia? E che ne sarà della sua carriera televisiva? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ricorda il noto manager: pubblico commosso
Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli

Serena Bortone, cosa ha rivelato sull’addio a “Oggi è un altro giorno”
La notizia dell’addio di Serena Bortone al programma di Rai1 per ora resta un’indiscrezione. Si sa per certo che viale Mazzini sta preparando una vera e propria rivoluzione del palinsesto Rai, ma non c’è alcuna notizia certa al momento. “Io mi aspetto sempre tutto, ma anche il contrario di tutto, quindi so che la vita ci concede quel che vuole”, ha risposto diplomaticamente la Bortone, senza confermare né smentire il gossip. È strano comunque pensare alla conduttrice lontana da Oggi è un altro giorno, visto il grande successo che ha avuto in questi anni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, l’annuncio di Serena Bortone: la bellissima notizia in diretta Tv
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, battibecco tra Serena Bortone e un ospite: “Sgarbata perché…”

Il successo della Bortone
Serena Bortone è stata al timone di Oggi è un altro giorno per tre edizioni. Gli ascolti inoltre, non hanno fatto altro che aumentare. Una sfida ardua visto che alla stessa ora ci sono le soap che tanto piacciono agli italiani e Uomini e Donne. E durante la chiacchierata con il settimanale, la conduttrice ha confessato qual è, secondo lei, il motivo del successo del suo programma. “La capacità di entrare in empatia con le persone che hai in studio. Non solo con gli ospiti da intervistare, ma anche con il gruppo di lavoro che sta dietro le quinte e con i tecnici che rappresentano un’eccellenza dell’azienda Rai. Senza dimenticare l’autenticità che insieme all’empatia serve sul lavoro e nella vita”, ha spiegato la conduttrice, come riporta lanostratv.it. Poi si è sbilanciata parlando della sua vita privata che tanto ci tiene a tenere riservata. (Continua dopo le foto)

La vita privata della conduttrice: cosa ha rivelato
“Non sogno l’abito bianco, né ho mai pensato di realizzarmi con il matrimonio. Sono una persona libera, il che comporta l’impossibilità di fare compromessi. Detto questo, non mi sono mai pentita di aver amato e, se dovesse arrivare qualcuno sul cavallo bianco, io ci salirei!”, ha detto ironicamente. La Bortone non ha figli e non è sposata. Sembra che abbia voluto incentrare la sua vita sul successo professionale che ultimamente si è espanso anche a Il Cantante Mascherato, nel quale ricopre con impegno il ruolo di giudice.