Personaggi tv. Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi colpito da una malattia ai polmoni – «Il 2023 per me è stato un anno straordinario, ma il 2024 porterà un sacco di cose belle: ci sarà il mio matrimonio, i sessant’anni del mio amore Giovanni, sessant’anni di matrimonio dei miei genitori, i diciott’anni di mia figlia Caterina… Un anno all’insegna delle feste e dell’allegria». Comincia così l’intervista di Simona Ventura concessa a «Libero Quotidiano». Ad Hoara Borselli la conduttrice ha parlato della sua esperienza a “Ballando con le stelle”, ma anche della malattia del suo compagno Giovanni Terzi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Simona Ventura, l’annuncio scatena i fan: nessuno se lo aspettava
Leggi anche: Simona Ventura, il drammatico annuncio spezza i cuori di tutti i fan: cos’è successo
Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi colpito da una malattia ai polmoni
Ora Simona Ventura ha 58 anni, si definisce una donna felice grazie anche all’amore inaspettato con lo scrittore Giovanni Terzi, da cinque anni nella sua vita. «Io non me lo aspettavo per niente, lui è arrivato in un momento in cui pensavo di essere appagata dai miei figli, avevo messo tutte le mie speranze nel lavoro e non pensavo minimamente all’amore. E invece… Da quell’ottobre del 2018 non ci non ci siamo mai più lasciati. Giovanni ha prodotto una mia ascesa personale molto bella», ha detto la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Simona Ventura, confessione a sorpresa sulla malattia del compagno: le sue parole
Leggi anche: Simona Ventura, l’amata conduttrice attaccata dagli haters su Twitter: cos’è successo
Simona Ventura parla della malattia di Giovanni Terzi
A proposito di Giovanni Terzi, la Ventura ha detto: «È una persona protettiva e che mi ha guidato. Lui ha sempre la soluzione e soprattutto non è mai stato competitivo con me. Non lo è stato neanche a Ballando dove eravamo reciprocamente in gara e sarebbe potuta essere una trappola psicologica. L’ho sempre sentito mio complice, e siamo complici ancora dopo cinque anni e questa ritengo essere la cosa più importante». Terzi sta affrontando un periodo duro. Il giornalista ha una patologia genetica che colpisce i polmoni. «Io non c’ho pensato due volte, quando ho saputo di questa malattia, a buttarmi anima e corpo per stargli accanto e affrontare insieme questo percorso difficile», ha confidato Simona Ventura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva