Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino rompe il silenzio dopo le indiscrezioni sulla sua carriera

Stefano De Martino Sanremo 2025

Personaggi Tv. Stefano De Martino è senza dubbio uno dei conduttori di punta su Rai 2. Il ballerino negli ultimi anni si è messo in gioco al timone di diversi programmi e ha scoperto che il ruolo di conduttore gli sta a pennello. Amatissimo dal pubblico, De Martino porta a casa grandi successi in fatto di share con i suoi format. Negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi che l’ex di Belen potrebbe condurre un altro programma e si tratterebbe di un notevole avanzamento di carriera. Stefano De Martino ha chiarito lui stesso come stanno veramente le cose relative a quest’ultima indiscrezione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko fa una sorpresa a Perla: cosa succede stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, sfogo choc di Rosy Chin: “Spacco tutto”

Stefano De Martino in lizza per Sanremo 2025? Il conduttore rompe il silenzio

Stefano De Martino, un conduttore di successo

Da qualche anno i vertici di Viale Mazzini hanno scommesso su Stefano De Martino. Il ballerino è arrivato a condurre degli show in prima serata su Rai 2 e non ha deluso le aspettative. De Martino ha fatto colpo sul pubblico che lo segue attentissimo non solo per le sue vicende private. Il ballerino ha trovato il suo posto nel mondo della televisione. Se per anni era soltanto il compagno di Belen, ora è un conduttore di successo. Tra i suoi programmi più apprezzati c’è sicuramente Stasera tutto è possibile, un programma divertente che tornerà presto su Rai 2. Sembra però che Stefano De Martino potrebbe puntare presto più in alto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure