Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefania Pezzopane riempita d’insulti: l’orrore contro l’ex deputata e la risposta esemplare

Stefania Pezzopane è nata il 4 gennaio 1960 (63 anni). Ex membro della Camera dei deputati eletta in occasione delle elezioni politiche del 2018, tra le lista del PD nella circoscrizione Abruzzo, dove è stata nominata capolista del collegio plurinominale Abruzzo venendo successivamente nominata nell’ufficio di presidenza del gruppo PD. A Palazzo Montecitorio è stata membro dell’VIII Commissione permanente (Ambiente, territorio e lavori pubblici) dal 2018. Non ricandidatasi alle elezioni politiche del 2022, ha terminato il suo incarico parlamentare nell’ottobre dello stesso anno. (continua)

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Marino, spunta la verità esplosiva sulla crisi

Leggi anche: Fiorello, il racconto di una terribile disavventura: cosa gli è successo

Stefania Pezzopane

La vita privata di Stefania

Ha sposato Fulvio Angelini, da cui ha poi divorziato, e con cui ha una figlia, Caterina. Nel 2014 ha iniziato una relazione, diventata poi convivenza, con Simone Coccia Colaiuta, (39 anni) in seguito concorrente della 15ª edizione del Grande Fratello. Il 7 aprile 2023 entrambi annunciano la fine della relazione, durata 9 anni. In questi ultimi giorni, però Simone ha pubblicato una foto in cui si mostrano felici e sorridenti. Inevitabile dire che la foto in questione ha ricevuto tantissimi commenti, compresi quelli degli haters, che hanno riempito di insulti l’ex deputata. Stefania non è rimasta a guardare e con garbo ha risposto per le rime agli attacchi, zittendo tutti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Myrta Merlino riceve una telefonata da Pier Silvio, poi accade l’impensabile

Stefania Pezzopane

L’attacco degli haters e la risposta di Stefania Pezzopane

Brutta nana vecchia“. Uno dei commenti che Stefania Pezzopane ha dovuto leggere e a cui ha voluto rispondere. “Mi piaccio così come sono. Ho il diritto di non essere bella. Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia, racchia, ce**a, che faccio schifo! È bastato un innocente post di Simone Coccia con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità, le vostre radicate frustrazioni, il male che avete dentro e vi consuma.”

Piuttosto che provare ad entrare con violenza nella mia vita (vi assicuro, le porte sono sbarrate), fatevi aiutare da qualcuno bravo. Ma proprio bravo perché state messi malissimo. Potete sprecare la vostra vita ad occuparvi della vita degli altri, ma non sarete mai voi a decidere della mia vita e della mia bellezza. Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure