Personaggi tv. “Non è finito per un tradimento”. Stefano De Martino, a “Belve” la sua verità sulla fine del matrimonio con Belen – Ospite dell’appuntamento di questa sera, martedì 26 settembre 2023, di “Belve” il conduttore tv ed ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino. Il giovane, incalzato dalle domande di Francesca Fagnani, ha rotto il silenzio sulla rottura con Belen Rodriguez.
Leggi anche: Belen Rodriguez, seconda festa di compleanno per Santiago: un dettaglio non sfugge
Leggi anche: Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino
“Belve”, Stefano De Martino rivela: “Il matrimonio con Belen non è finito per un tradimento”
Stefano De Martino nello studio di «Belve», il programma in onda su Rai 2, ha parlato con Francesca Fagnani, tra le tante cose, anche della separazione da Belén Rodríguez: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane“. Queste le dichiarazioni del conduttore, che finora non era mai intervenuto direttamente sulla fine della relazione con la showgirl argentina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dolcissimo scatto su Instagram: fan commossi
Leggi anche: Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”
“Belve”, Stefano De Martino rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez
Nel corso dell’intervista a “Belve” Stefano De Martino ha parlato anche della sua infanzia: “Vivevo in un quartiere ruspante, nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita: il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio”. La svolta con la partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi nel 2009. Oggi è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, uno dei volti di punta della Rai: “Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto”, ha ammesso De Martino. “Sanremo? È molto presto, quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”, ha dichiarato sempre il conduttore, che il 3 ottobre compirà 34 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Belen Rodriguez intanto dà forfait a due programmi Rai
Con tranquillità Stefano De Martino si è raccontato da Francesca Fagnani. Al contrario di Belen Rodriguez che ha dato forfait alla giornalista Rai. La soubrette argentina ha disertato anche E poi c’è Cattelan a pochi giorni dalla registrazione. Alessandro Cattelan da Caterina Balivo al programma La volta buona ha giustificato così l’assenza della Rodriguez: “Doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, mi aveva detto ‘ci divertiamo eh’, poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. […] Pare non stia benissimo, le auguriamo di riprendersi”.