Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, ex concorrenti aspettano un bebè: grande gioia per i fan

Luca Lantieri e Mariarita Salino figlia

Personaggi Tv. Gli ex protagonisti di Temptation Island sono in dolce attesa. La coppia ha annunciato l’arrivo del loro bebè sui social, dove ha condiviso un video della festa per gender-reveal. Nelle immagini si vedono parenti e amici a bordo piscina, mentre aspettano il momento della rivelazione del sesso. I due sono emozionatissimi per l’arrivo del loro primo figlio e hanno voluto condividere la gioia dell’attesa con i loro fan. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Cosa succedeva sul set”. Sergio Assisi, la rivelazione a sorpresa su Sabrina Ferilli

Leggi anche: Antonella Clerici, interviene il chirurgo che l’ha operata: cosa si scopre

"Temptation Island", Luca Lantieri e Mariarita Salino aspettano la prima figlia

“Temptation Island”, Luca Lantieri e Mariarita Salino aspettano la prima figlia

“Un cuore che batte… Una vita che si forma… Siamo in dolce attesa“, la didascalia del post condiviso da entrambi su Instagram (riportato qui sotto). Nel video condiviso sui social, si vede la coppia insieme ad amici e familiari. Con loro hanno condiviso la splendida notizia: Luca Lantieri e Mariarita Salino aspettano una bambina. La coppia aveva partecipato a Temptation Island nel lontano 2016. Nonostante un percorso un po’ travagliato all’interno del programma, i due sono usciti insieme e hanno iniziato un nuovo capitolo della relazione. Quest’anno finalmente, l’annuncio della gravidanza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia un mito: è stata la musa di Fellini

Leggi anche: La televisione apre le porte a Chiara Ferragni? Ecco chi la vorrebbe per il suo reality

Luca Lantieri e Mariarita Salino figlia

La storia tra Luca Lantieri e Mariarita Salino

I due fidanzati hanno preso parte alla terza edizione del programma estivo per eccellenza. Le premesse perché quella tra Mariarita Salino e Luca Lantieri si tramutasse in qualcosa di più di una semplice storia d’amore, non c’erano assolutamente. Infatti se da una parte, Mariarita non faceva che pensare al suo Luca, il fidanzato aveva approfondito la conoscenza della tentatrice Irene Casartelli. Luca ad un certo punto aveva iniziato a mettere in discussione il suo amore per Mariarita. Poi però, la situazione si è ribaltata quando i due si sono rivisti al falò.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure