Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Mammucari svela il vero motivo dietro all’addio improvviso a “Le Iene”

Teo Mammucari addio Le Iene

Personaggi Tv. Teo Mammucari per la prima volta ha raccontato la verità sull’addio improvviso a Le Iene. Sono passati tre mesi e mezzo da quando il famoso conduttore non è più al timone del programma di Italia1. Il 24 gennaio scorso, Mammucari non si è presentato in studio e da allora non vi ha più messo piede. Un atteggiamento strano per un uomo con la sua esperienza che fa pensare che sia successo qualcosa di poco piacevole dietro le quinte. Finalmente il conduttore ha rotto il silenzio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandra Amoroso, ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

Leggi anche: “Amici 22”, Giulia Pauselli operata: come sta la ballerina dopo il grave infortunio

Teo Mammucari, la verità sull'addio improvviso a Le Iene: le parole del conduttore

Teo Mammucari, la verità sull’addio improvviso a Le Iene

Intervistato da Libero, fa sapere Il Messaggero, il conduttore romano ha detto che è stato lui ad aver lasciato il programma di Davide Parenti. Quando Mammucari ha lasciato il programma non è arrivata alcuna spiegazione, né tantomeno un comunicato ufficiale. Soltanto Mediaset rilasciò una nota, piuttosto fredda, in cui veniva spiegato che il presentatore sarebbe stato impiegato dall’azienda in altri contesti. Ma cos’è successo davvero? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

Leggi anche: “Amici” 22, cambia tutto in finale: arriva la decisione storica

Teo Mammucari, la verità sull'addio improvviso a Le Iene

Mammucari verso il teatro, addio anche alla Tv?

“Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto, in realtà avevo solo altre esigenze come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per vent’anni dalla televisione. Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu si que vales su Canale 5″. Quindi il conduttore ha ammesso che ha lasciato il programma per riprendere con il teatro. Mammucari ha partecipato per 10 anni a Le Iene e ora ha deciso di fare qualcosa di diverso. Ciò non significa che abbia accantonato la Tv. Infatti avrebbe chiesto a Mediaset un programma tutto suo. “Ho presentato un progetto. Mi hanno detto che stanno valutando. Quando saranno pronti, la porta è aperta da entrambi i lati. Però se per me non ci sono spazi per fare cose nuove, preferisco rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a fare teatro”, ha ammesso lo showman. Ma dietro l’addio a Le Iene c’è anche una brutta lite. (Continua dopo le foto)

La lite con Davide Parenti

Da tempo si sospettava che dietro all’addio di Mammucari a Le Iene ci siano attriti con Davide Parenti. Notizia confermata ora dallo stesso conduttore. “Davide ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io, ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno – ha ammesso il presentatore -. Però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me che sta facendo molto bene”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure