Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessandra Amoroso, ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

Alessandra Amoroso, ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

alessandra amoroso fidanzato

Personaggi Tv. Alessandra Amoroso fidanzato. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano Settepani, Alessandra Amoroso sembra aver ritrovato il sorriso. La famosa cantante è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in compagnia di un altro uomo. I due negli scatti appaiono anche abbracciati, segno che c’è molta complicità. (Continua…)

Leggi anche: Alessandra Amoroso in lacrime a Verissimo: “Faccio molta fatica a parlare”

Leggi anche: Alessandra Amoroso presa di mira su Tiktok: le gravi minacce alla cantante

La vita privata di Alessandra Amoroso

La vita sentimentale di Alessandra Amoroso è stata un po’ movimentata. È stata fidanzata fino al 2014 con Luca, un amico d’infanzia divenuto poi il suo primo grande amore. Dopodiché ha ritrovato il sorriso accanto a Stefano Settepani, suo manager. Di lui, al settimanale “Gente”, Alessandra disse: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. È un periodo sereno. Di felicità. In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata“. La sua storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, c’erano di mezzo progetti importanti, ma d’un tratto, nel 2020, Alessandra e Stefano hanno chiuso la loro relazione a causa di diverse vedute riguardo al loro futuro. Adesso, però, la famosa cantante sembra aver ritrovato il sorriso. (Continua…)

Leggi anche: Alessandra Amoroso, pesante attacco sui social: “Quando ti sveglierai fredda”, la sua risposta è da applausi

Leggi anche: Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? Chi è Carlo

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato?

La famosa cantante Alessandra Amoroso è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in compagnia di un altro uomo. I due sono stati fotografati mentre compravano dei prodotti per la casa nel supermercato vicino all’abitazione di Alessandra. Il settimanale dunque ipotizza che stiano preparando una sorta di convivenza. Alessandra è stata anche riconosciuta dentro al negozio e non si è tirata indietro quando le è stato chiesto di scattare un selfie. È probabile dunque che la cantante non voglia più nascondersi e presto potrebbe annunciare questa nuova storia d’amore, sperando che questa volta sia quella giusta. (Continua…)

Chi sarebbe il nuovo fidanzato

Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso sarebbe Valerio Pastore, tecnico del suono. Valerio è nato a Eboli, ma vive a Olévano sul Tusciano. Proprio lì erano già stati riconosciuti in un altro supermercato e la segnalazione era pervenuta a Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip. Adesso, invece, sono state pubblicate le foto dal settimanale “Chi” che evidenziano una certa complicità tra i due. Se son rose, fioriranno.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure