Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teocoli Celentano, nuovo botta e risposta: il comico tira in ballo Claudia Mori

Personaggi tv. Un nuovo capitolo si aggiunge al caso Teocoli-Celentano. Lo scorso 2 settembre, ospite del podcast TintoriaTeo Teocoli aveva deciso di lanciare un appello al suo amico Adriano Celentano, con il quale non ha rapporti da diversi anni. «È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che ca**o. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio, quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono anni che provo, almeno dimmi una frase storica… un Ciao ragazzi», ha detto il comico, spiegando che il Molleggiato era «il suo idolo assoluto». Qualche giorno fa è arrivata la replica del cantante. Parole che hanno lasciato di sasso Teocoli, che ha voluto dire qualcosa a riguardo oggi, lunedì 7 ottobre 2024, in un’intervista al “Corriere della Sera”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social

Teocoli Celentano, nuovo botta e risposta: il comico tira in ballo Claudia Mori

Adriano Celentano aveva scelto di rispondere a Teo Teocoli tramite il suo profilo Instagram: «Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io. Ricordi quante risate… e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu. Avresti dovuto vedere la tua faccia. Quindi chiama pure se vuoi, tanto io non ti rispondo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli

Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto

Teocoli Celentano, nuovo botta e risposta: arriva l’intervista del conduttore tv al “Corriere”

Oggi Teo Teocoli ha commentato il messaggio del Molleggiato intervenendo sul “Corriere della Sera”. La replica «Se non rispondo è perché ti voglio bene!», in puro stile Celentano, non ha convinto il comico che ha detto: «Mah, è una formula nuova… rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante caz*ate, tante divertimenti insieme». Il primo incontro era stato alla fine degli anni Cinquanta: «L’ho aspettato sotto casa sua a 14 anni, pensavo si chiamasse Cedentano con la d, aveva già fatto successo, la somiglianza era nella faccia da terrone che avevamo tutti e due». E di cose insieme ne hanno condivise parecchie: «Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure