Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto in Rai, ci lascia una vera leggenda

Personaggi tv. Tragico lutto in Rai, ci lascia una vera leggenda – Lutto nel mondo della televisione: è morto a 86 anni Marcello Lazzerini, per oltre 40 anni cronista della Rai. Il giornalista si è occupato a lungo di sport e di cultura per il Tg della Toscana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elena D’Amario ha un nuovo fidanzato: è un attore famoso

Leggi anche: Emma Marrone, l’omaggio al suo papà al Roma Cinema Fest fa emozionare i fan

Marcello Lazzerini

Tragico lutto in Rai, ci lascia una vera leggenda

È morto il noto Marcello Lazzerini. Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per il giornalista scomparso all’età di 86 anni. In uno si legge: “Non abbiamo mai lavorato fianco a fianco, ma per me è sempre stato un punto di riferimento. Un giornalista che seguivo con interesse. Accendevamo la tv a casa mia all’ora di cena e quando appariva lui, sapevo che avrebbe parlato dei miei argomenti preferiti. Pensare, questa sera, di essere proprio in quella redazione a parlare più o meno delle stesse cose, mi emoziona ancora di più. Ogni volta che ci incrociavamo, allo stadio per la Fiorentina o in qualche occasione ‘sportiva’, ci salutavamo con affetto e simpatia, per tanti motivi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Marcello Lazzerini

Morto Marcello Lazzerini, il giornalista aveva 86 anni

Il post si conclude così: “Con educazione e gentilezza si avvicinava sempre per darmi qualche consiglio. Voce e volto indimenticabili. Firenze saluta un grande giornalista sportivo e non solo. Addio Marcello Lazzerini. Condoglianze al figlio Luca, nostro collega, e a tutta la sua famiglia”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure