Personaggi Tv. Valeria Graci figlio. L’attrice e comica è stata ospite del programma “La fisica dell’amore”, condotto da Vincenzo Schettini su Rai 2. Nel corso della puntata, la Graci si è lasciata andare ad una rivelazione da brividi sul figlio, che ha emozionato sia il conduttore che il pubblico di Rai 2. (Continua…)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Kledi a cuore aperto parla della malattia del figlio
Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta
Chi è Valeria Graci
Valeria Graci è un’attrice e comica di origini siciliane. In passato ha formato insieme a Katia Follesa il duo comico Katia & Valeria. Per dieci anni ha fatto parte del cast di alcune trasmissioni tv come “Colorado Cafè”, “MTV Comedy Lab”, “Zelig Circus”, “Scherzi a parte” e “Sputnik”. Il duo si è sciolto nel febbraio 2012. Nel 2014 è entrata nel cast di “Striscia la Notizia” nel ruolo di inviata. Ha poi indossato le vesti di conduttrice per il programma “Quelle brave ragazze…”, in onda su Rai 1. Nel giugno 2019 è entrata nel cast di “Io e te”. e della sua seguente versione notturna invernale Io e te di notte. Ha anche condotto due puntate di “Striscia la Notizia” in sostituzione di Michelle Hunziker. (Continua…)
Leggi anche: “Nudi per la vita”, su Rai2 il programma di Mara Maionchi con Memo Remigi e Valeria Graci
Leggi anche: USA, la madre ha 21 anni e la figlia 15: l’incredibile storia di Hunter e Gracie
Le notizie sulla sua vita privata
In merito alla vita privata di Valeria Graci, l’attrice e comica è stata sposata con Simon Russo, con il quale ha avuto un figlio. La coppia si è poi separata. In un’intervista a Radiocorrieretv, la Graci rivelò in merito al figlio: “Parliamo tanto, spesso gli faccio vedere il telegiornale. Parliamo anche del fatto che la mamma e il papà si siano separati, dei motivi, senza entrare nel dettaglio, con la verità giusta che si può dare a un bambino della sua età, che va sempre tutelato. Non nascondo che ci siano momenti di grande difficoltà, perché sono una mamma come tutte le altre, che si deve organizzare, perché non sono ricca, non c’è nessuno che mi mantiene. Cerco di non fare mancare nulla a mio figlio ma anche di non dare troppo”. Di recente, invece, è stata ospite de “La fisica dell’amore”, dove si è lasciata andare ad una rivelazione da brividi sul figlio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)