Personaggi tv. Valeria Marini beccata con la sua nuova fiamma: è il noto politico – Sembra sia tornato il sereno per Valeria Marini. La nota showgirl è stata paparazzata in barca al largo dell’Isola di Ponza assieme ad un noto politico. La 56enne romana si è lasciata andare a tenere effusioni con il nuovo fidanzato. Ecco di chi si tratta… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Valeria Marini: annuncio shock a “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: Valeria Marini a Cortina con il fidanzato Eddy Siniscalchi: le confidenze sull’intimità
Valeria Marini beccata a Ponza con la nuova fiamma
Valeria Marini non è più single, parola di “Diva e donna”. La showgirl è tornata a sorridere al fianco di un deputato casertano di Fratelli di Italia, il partito di Giorgia Meloni. La storia con Eddy Siniscalchi, imprenditore finanziario e immobiliare più giovane della soubrette, sembra archiviata. “È una bella fiamma che si è riaccesa ma ho paura di un’altra delusione per questo sono in pausa di riflessione con me stessa. Devo capire se è un rapporto che può darmi o meno felicità nel tempo”, aveva detto la Marini a “Verissimo”, lasciando intuire di avere molti dubbi su quella relazione. Oggi c’è un altro nella sua vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, la confessione di Valeria Marini sull’aborto lascia tutti a bocca aperta
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, Valeria Marini nei panni di Madonna: critiche infinite
Chi è Gerolamo Cangiano
La Valeriona nazionale è stata paparazzata in barca al largo della meravigliosa Ponza insieme a Gerolamo Cangiano, deputato di FdI. Addirittura ci sarebbe anche lo scatto di un bacio. Diva e Donna rincara la dose commentando il feeling tra i due: “Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino”, si legge sul rotocalco. (continua a leggere dopo le foto)
Valeria Marini paparazzata con la nuova fiamma
Classe 1981, è nato a Genova. È cresciuto a Villa di Briano. Diplomatosi al Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Aversa, nel 2006 ha conseguito la laurea in scienze giuridiche e nel 2008 la laurea magistrale in giurisprudenza. Nel 2012 ha ottenuto il dottorato di ricerca in diritto internazionale. Gerolamo Cangiano è docente di Diritto ed Economia in scuole superiori, legale rappresentante della scuola bilingue Istituto Sant’Antida di Caserta e CEO di una società di locazione di imbarcazioni. Dal gennaio 2023 fa parte di FdI. È tra i fondatori del partito in provincia, divenendone prima coordinatore provinciale, poi, nel 2018, regionale.